Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato?

Un avvistamento sospetto ha allertato i fan del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3958

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato?

Un avvistamento sospetto ha allertato i fan del cavaliere del trono over di Uomini e Donne



Riccardo Guarnieri è nuovamente al centro del gossip per via di un avvistamento con una ragazza misteriosa. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, è stato visto da più persone mentre passeggiava in centro a Taranto con una donna sconosciuta e nella città natale dell’uomo si mormora che questa possa essere la sua nuova fiamma. Possibile? E soprattutto, non vedremo più Riccardo a settembre nello studio di Maria De Filippi? Senza contare che, se con Ida è davvero finita, ancora una volta Riccardo ci ha messo molto poco a consolarsi!

Uomini e Donne, gossip trono over: tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è finita davvero


Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembravano aver deciso di riprovarci, ma le cose purtroppo sono andate in maniera diversa e prima che finisse la stagione del trono over di Uomini e Donne, è finita anche nuovamente la loro frequentazione. A distanza di qualche settimana da allora, Ida è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha raccontato cos’è successo nel frattempo. Riccardo, infatti, è andato da lei a Brescia per parlare e la coppia ha trovato finalmente un punto di incontro.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri dà un ultimatum a Ida Platano

Uomini e Donne gossip, le parole amareggiate di lei

Alla domanda se avesse rivisto Riccardo Guarnieri, Ida Platano inaspettatamente ha risposto di sì. E questa volta, contrariamente alle altre, non è stata lei ad andare da lui, bensì il contrario. Il loro incontro, tuttavia, ha sancito l’addio definitivo. “Ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta” ha continuato la donna. “Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarniei e Ida Platano si stanno rivedendo?

Gossip Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha una nuova fidanzata? L’avvistamento a Taranto

Tuttavia questo non vuol dire che ci sarà un nuovo inizio. Anzi. “Abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed ‘e finita così” ha fatto sapere infatti la Platano. Insomma, questa volta tra Riccardo e Ida sembra finita davvero e la coppia si è lasciata senza rancore, con affetto e dispiacere per come sono andate le cose. Sembra tuttavia che l’uomo si sia già consolato. Diverse persone, infatti, ci hanno scritto per farci sapere di averlo visto passeggiare in centro a Taranto con una donna sconosciuta.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Lei chiarisce

Non solo, perché i due sembravano molto vicini – più che amici – e nella città natale dell’uomo si mormora che questa donna possa essere proprio la sua nuova fiamma. Come la prenderanno Ida e soprattutto Roberta Padua, ultima fiamma ancora innamorata del Guarnieri?


Seguici su Instagram !