Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ricordate Tommaso Scala? Ecco che fine ha fatto l’ex tronista

Tra gli speciali vintage dell'ultimo numero di Uomini e Donne Magazine c'è anche un'intervista esclusiva al modello napoletano

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7635


Uomini e Donne gossip, ricordate Tommaso Scala? Ecco che fine ha fatto l’ex tronista

Tra gli speciali vintage dell'ultimo numero di Uomini e Donne Magazine c'è anche un'intervista esclusiva al modello napoletano

Tommaso Scala è stato il compagno di trono di Anna Munafò e soprattutto di Aldo Palmeri, col quale c’è sempre stata una certa rivalità, ma ha avuto molto meno successo di quest’ultimo. Uno dei motivi è stato probabilmente la scelta insincera fatta, durata solo poche settimane. Ma che fine ha fatto oggi Tommaso? Il modello napoletano lavora ancora nel mondo della moda, aspirando a quello della televisione? Le risposte le dà lui stesso nel corso di un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.

Uomini e Donne, gossip tronisti: che fine ha fatto Tommaso Scala?

Tramite questa intervista, sappiamo che Tommaso Scala ha abbandonato il mondo della moda, ritenendosi ormai “obsoleto” rispetto agli attuali canoni di bellezza che vogliono corpi e visi tutti uguali, modellati prima dalla chirurgia e poi dall’uso selvaggio di filtri e Photoshop. Modelli fatti su misura per Instagram, insomma, e a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne non ama particolarmente i social. Il suo profilo, del resto, è poco seguito e viene aggiornato davvero molto raramente dal ragazzo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’intervista al Magazine della trasmissione

Il compagno di trono di Aldo Palmeri oggi si sta dedicando anima e corpo a una sua passione, la palestra, e a quanto pare ha dei progetti che definisce innovativi e che sono legati al futuro del fitness. Ma Tommaso scala sostiene di essere cambiato anche dal punto di vista caratteriale. “Sono diventato una persona intraprendente, che cerca di rialzarsi” ha confessato nell’intervista a Uomini e Donne Magazine di questa settimana. “Vengo da una famiglia umilissima, ho sempre lavorato con dedizione e serietà”.

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala ha cambiato vita e progetti

E ancora: “Spero un giorno di arrivare ad essere soddisfatto di quello che ho e di quello che faccio, spero di riuscire a realizzare tutti i miei sogni e i sogni delle persone che mi sono accanto. Sono un ragazzo umile, con i piedi per terra, con un pessimo rapporto con i social: mi mettono in difficoltà e mi fanno sentire inadeguato. Sono abbastanza strano, lo so”. L’ex tronista 31enne, che a Uomini e Donne aveva anche cercato invano di “strappare” Alessia Cammarota alla corte di Aldo, afferma inoltre di essere fidanzato.

Lei è una misteriosa 24enne che a quanto pare gli sta accanto da circa due anni, e questo nonostante lui – per sua stessa ammissione – l’abbia delusa più volte.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !