Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, rimandate all’ultimo le nozze di Rosa e Pietro: ecco perché

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si dovevano sposare il 7 giugno, ma qualcosa non è andato per il verso giusto

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2578


Uomini e Donne gossip, rimandate all’ultimo le nozze di Rosa e Pietro: ecco perché

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si dovevano sposare il 7 giugno, ma qualcosa non è andato per il verso giusto

Il matrimonio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta era previsto per il 7 giugno, ma all’ultimo minuto le nozze sono state rimandate. E questo nonostante fosse praticamente tutto pronto. Il motivo lo ha spiegato la stessa ex tronista di Uomini e Donne quando è andata ospite da Barbara d’Urso. Si tratta di problemi legati alla gravidanza, che non è andata liscia come tutti potrebbero immaginare, e all’imminente nascita del piccolo Domenico: così si chiamerà infatti il primo figlio della coppia.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Rosa Perrotta avrebbe dovuto sposarsi il 7 giugno

Inizialmente, alla domanda di Barbara d’Urso sul perché lei e Pietro Tartaglione avessero annullato le nozze all’ultimo, Rosa Perrotta ha risposto ironizzando sulla vicenda Pamela Prati – Mark Caltagirone. “Non mi sposo più, perché Pietro non esiste. (…) Questo è tutto frutto di roba virtuale, ti devi aggiornare Barbara, oggi ormai è così!” ha dichiarato ridendo la tronista. Rosa, del resto, suo malgrado si era trovata coinvolta nel caso Prati perché faceva parte anche lei dell’Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa rivelano quando convoleranno a nozze 

Uomini e Donne, gossip trono classico: rimandate le nozze di Rosa e Pietro

Tuttavia successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché il matrimonio è stato rimandato: non di qualche settimana, ma ovviamente di qualche mese, visto che la nascita dell’erede è prevista per gli inizi di giugno. “È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino! Diciamo che dall’inizio della gravidanza che c’era qualche problemino” ha spiegato Rosa, che precedentemente non aveva mai parlato di gravidanza a rischio. Anzi, ha presenziato a moltissimi programmi anche mentre era nel primo trimestre di gravidanza.

LEGGI ANCHE — C’è maretta tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Gossip Uomini e Donne, la Perrotta spiega: “Avrei dovuto passare gli ultimi mesi a letto”

La modella partenopea ha proseguito spiegando: “Ci siamo messi un attimo in stand by, avevamo tutto pronto… Ho avuto qualche problemino io di placenta, quindi dopo i primi tre mesi il dottore ha detto aspettiamo e vediamo come vanno le cose”. Par fortuna le cose si sono sistemate, ma se così non fosse stato avrebbe dovuto trascorrere questi mesi a letto e dunque affrontare un matrimonio in queste condizioni sarebbe stato quasi impossibile. Di qui la decisione di rimandare tutto.

LEGGI ANCHE — Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non la contano giusta

Per vedere Rosa Perrotta all’altare, dunque, dovremo aspettare ancora un po’! Nel frattempo però ci sarà un altro evento molto importante: la nascita del piccolo Domenico!

Seguici su Instagram !