Uomini e Donne gossip: riparte il trono gay? La verità di Martina sul suo fidanzato

Un ex corteggiatore potrebbe essere il nuovo protagonista del trono gay mentre Martina Luchena mette in chiaro le cose

Uomini e donne gossip

di 270 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: riparte il trono gay? La verità di Martina sul suo fidanzato

Il trono classico di Uomini e Donne che sta andando in onda in questi giorni su canale 5 terminerà all’inizio del mese di maggio 2017 e l’attenzione si è già focalizzata sui prossimi tronisti. Con molta probabilità ritornerà nel talk show il trono gay che potrebbe vedere Francesco Zecchini nei panni di tronista. Intanto le ultime voci del web rivelerebbero un possibile flirt tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre. A chiarire la faccenda ci ha pensato la diretta interessata.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini nuovo tronista?

In attesa della fine del trono classico in corso, gli autori di Uomini e Donne sarebbero alla ricerca dei nuovi tronisti per la prossima edizione. In particolare, sembrerebbe proprio che Maria De Filippi vorrebbe riproporre il trono gay che ha sicuramente riscosso grandissimo successo nel suo debutto.

In virtù di ciò, la scelta sul possibile tronista del prossimo trono gay potrebbe ricadere su Francesco Zecchini che è stato già protagonista del trono di Claudio Sona. Il ragazzo, non a caso, è ancora single dopo la batosta ricevuta dall’ex tronista e potrebbe accettare l’eventuale proposta della produzione che sembrerebbe intenzionata a riportarlo nel talk show di canale 5.

 

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena e Andrea Melchiorre fidanzati?

 

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Martina Luchena ha ricevuto una piacevole novità nella sua vita. La ragazza, non a caso, fa parte di un’agenzia di moda e starebbe lavorando assiduamente in questi ultimi mesi. Tuttavia, il gossip di Uomini e Donne si è acceso per una possibile love story della ragazza con un ex corteggiatore.

Il ragazzo in questione è Andrea Melchiorre che sarebbe stato pizzicato più volte insieme alla Luchena. A chiarire la situazione, però, ci ha pensato Martina che attraverso i microfoni di Novella 2000 ha dichiarato: “Con Andrea non c’è nulla! Ci conosciamo perché siamo nella stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci incontriamo per lavoro. Siamo semplicemente amici”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui protagonisti di Uomini e Donne.