Aggiornato al: 13 Aprile, 2018  17114

Uomini e Donne gossip, rissa in studio: allontanato un cavaliere

Il trono over nella bufera a causa di una lite che ha sconcertato il pubblico in studio

Uomini e Donne gossip, rissa in studio: allontanato un cavaliere

Il trono over nella bufera a causa di una lite che ha sconcertato il pubblico in studio


Una nuova rissa ha turbato la serenità del trono over di Uomini e Donne, e questa volta non c’entrano nulla Tina Cipollari e Gemma Galgani. Stavolta, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 11 aprile 2018, sono stati Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri a litigare e a insultarsi così violentemente da rischiare di venire alle mani. Tutto è successo a causa di alcune parole molto forti volate in studio prima che Riccardo uscisse.

Uomini e Donne gossip, rissa sfiorata in studio

Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri hanno cominciato a litigare a causa di una dama contesa da entrambi, la bellissima Ida Platano, che tuttavia alla fine ha scelto di smettere di frequentare Sossio per dare l’esclusiva a Riccardo. Questa cosa non è andata giù al calciatore, che ha continuato a punzecchiar Riccardo e che anzi in più di un’occasione ha usato nei suoi confronti appellativi ingiuriosi come “buffone” e “pagliaccio”. Alla fine Riccardo non ce l’ha più fatta ed è uscito dallo studio, infuriato.

Uomini e Donne gossip, Sossio e Riccardo arrivano quasi alle mani


Il cavaliere è uscito proprio per evitare di scagliarsi contro Sossio Aruta, ma uscendo ha rivolto a quest’ultimo quella che sembrava una dura offesa nei confronti della madre di lui (almeno così sostiene il cavaliere, perché la frase in questione non si è sentita). “Questo non l’accetto” ha detto Sossio a Maria De Filippi, prima di scattare in piedi per raggiungere il rivale dietro le quinte e affrontarlo faccia a faccia, in maniera non certo pacifica, visto come si era riscaldata la situazione.

Uomini e Donne gossip, pace fatta grazie a Maria De Filippi

Per fortuna Sossio (che tra le altre cose è stato quello che ha raccontato a Ida del segreto nascosto nel passato di Riccardo, cosa che al cavaliere non è andata giù) è stato fermato da un altro cavaliere, mentre Gianni Sperti ha spiegato che la frase del Guarnieri è un intercalare che si usa anche a Taranto e che vuol dire “Vai a quel paese”, e che quindi non si tratta di un’offesa alla madre. Per fortuna poi le cose si sono risolte con Sossio e Riccardo che, pungolati da Maria De Filippi, si sono chiesti reciprocamente scusa.

Tuttavia lo spettacolo non è stato dei migliori, non trovate?