Uomini e Donne gossip, rissa in studio: la De Filippi prende provvedimenti?

In puntata è successo praticamente di tutto, Maria De Filippi nel panico cerca di interrompere

Uomini e donne gossip

di 12770 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, rissa in studio: la De Filippi prende provvedimenti?

Negli studi del trono classico di Uomini e Donne ancora una volta è scoppiato il caos e stava per succedere qualcosa di sconvolgente tra due corteggiatori: si tratta di due ragazzi che sono entrambi alla seconda esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ossia Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi, tra cui non c’è mai stata molto simpatia. Sono quasi venuti alle mani facendo preoccupare praticamente tutti, compresa la padrona di casa. La trasmissione non è nuova a questo tipo di incidenti, e in questo caso il peggio è stato scongiurato per un pelo.

Uomini e Donne gossip, scoppia la rissa tra due corteggiatori

Le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati non potevano credere ai loro occhi, soprattutto quando si sono rese conto che i due corteggiatori facevano sul serio. Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi non si sono mai sopportati, sin da quando il secondo, ex fidanzato di Anna Munafò, è approdato in trasmissione attaccandolo in maniera molto diretta e soprattutto molto personale. La tensione è sempre stata presente ma sottile, fin a che nel corso dell’ultima puntata andata di Uomini e Donne in onda non è esplosa in maniera davvero clamorosa.

Uomini e Donne gossip, Lorenzo ed Emanuele a un passo dal prendersi a botte

Anche Maria De Filippi è rimasta a fissare i due ragazzi, incredula nell’osservare cosa stava succedendo. Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi hanno cominciato a insultarsi, dandosi reciprocamente dei falsi, e si sono alzati per andarsi incontro; il più agguerrito era indubbiamente il Trimarchi, che sembrava davvero aver perso il controllo, tanto da spaventare sia Nilufar che Sara Affi Fella, la tronista che la corteggia. Per evitare il peggio, provvidenziale è stato l’intervento degli altri corteggiatori, i quali, allertati dalla conduttrice e spaventati dalle urla delle ragazze, sono intervenuti per fermarli.

Uomini e Donne gossip, ci saranno conseguenze?

Va detto per onor di cronaca che a cominciare è stato Emanuele Trimarchi, che come sempre non si è regolato nelle accuse mosse a Lorenzo Riccardi, provocando la dura reazione di quest’ultimo. Trimarchi ha continuato a insistere affinché il milanese si dichiarasse nei confronti di Sara o Nilufar, offendendolo e dandogli del “ragazzo senza…attributi” (cosa che ha fatto saltare la mosca al naso a questo, scatenandolo). Sebbene queste scene non siano nuove per Uomini e Donne, sono comunque di pessimo dubbio e senza dubbio inadatte al pubblico delle 15.00, che è composto anche da molti minori. Ci sarà qualche conseguenza? I due corteggiatori alla fine si sono stretti la mano, ma il loro gesto era sincero?