Uomini e Donne News, è subito lite tra Mariano e un corteggiatore?

Nello studio di Maria De Filippi sono ritornati Mariano e un corteggiatore che non ha un buon rapporto con lui

Uomini e donne gossip

di 1177 visualizzazioni 0

Uomini e Donne News, è subito lite tra Mariano e un corteggiatore?

Nonostante nelle puntate del trono classico di Uomini e Donne non è stato ancora presentato il nuovo tronista, ormai si sa che si tratta di Mariano Catanzaro, il quale sta già ravvivando il talk show con la sua esuberanza e con i primi colpi di scena negli studi Elios.

Il giovane ragazzo ritornerà nel talk show di Maria De Filippi e avrà il “piacere” di ricontrare Gianluca Torrese, attuale corteggiatore di Sara Affi Fella. Come i telespettatori ricorderanno, Mariano e Gianluca furono protagonisti di una furiosa lite qualche anno fa e il loro incontro ha inevitabilmente incuriosito il pubblico.

Mariano e Gianluca ai ferri corti?

L’arrivo di Mariano Catanzaro ha ridato luce al trono classico che si stava spegnendo lentamente nella sua monotonia. Con il ragazzo campano, il quale ha iniziato già alcune registrazioni ed esterne, il talk show potrà nuovamente appassionare i telespettatori. Non a caso, Mariano è una dei personaggi più amati dal pubblico per la sua simpatia e per il suo carattere fin troppo esplosivo.

Nello studio di Maria De Filippi, però, Mariano ha potuto rincontrare anche alcuni volti a lui noti, come Gianluca Torrese. Il ragazzo è attualmente un corteggiatore di Sara Affi Fella, ma è ben ricordato dai telespettatori per la sua lite proprio con Mariano durante il trono di Valentina Dallari. I due, non a caso, non hanno potuto fare a meno di notarsi nelle prime registrazioni.

L’arrivo di Mariano e la reazione di Gianluca

Stando a quanto trapelato sul web, Gianluca Torrese non avrebbe fatto una piega al ritorno di Mariano Catanzaro. In contrasto con alcune voci del web che vedevano i due ragazzi già in accese discussioni, le registrazioni di Uomini e Donne direbbero proprio il contrario.

Certo, i due non hanno potuto fare a meno di notarsi e lanciarsi qualche sguardo di libera interpretazione, ma pare che finora non bolle niente in pentola. Anzi, secondo i rumors, i due campani si sarebbero persino salutati con “affetto” alla presentazione di Mariano. D’Altronde, Mariano e Gianluca non hanno motivo di scontrarsi, anche perchè hanno due ruoli completamente diversi. La pace tra i due sarà finalmente sancita dopo la lite nel trono della Dallari?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime registazioni e le anticipazioni di Uomini e Donne.