Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

Riccardo Gismondi sembrava aver chiuso tutte le porte alla bella Roberta Di Padua, ma una foto di lei fa nascere dei sospetti

Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3060


Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

Riccardo Gismondi sembrava aver chiuso tutte le porte alla bella Roberta Di Padua, ma una foto di lei fa nascere dei sospetti

Cosa sta succedendo tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Li avevamo lasciati che avevano chiuso tutti i rapporti; soprattutto a causa di lui, che non voleva più saperne di lei. Roberta ha accettato a malincuore la chiusura perché il cavaliere di Taranto le ha fatto capire più volte di non provare nulla per lei e che la situazione difficilmente sarebbe cambiata. Tuttavia una recente foto della dama del trono over di Uomini e Donne ha insinuato nei fan il dubbio… Non è che Riccardo è tornato, questa volta con intenzioni migliori?!

Uomini e Donne, gossip coppie: è davvero finita Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

La storia d’amore tra  Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non era iniziata nel migliore dei modi. Come moltissime donne, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne temeva la ex fidanzata dell’uomo, Ida Platano. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, quando la storia con Riccardo era appena iniziata, Ida aveva ammesso di avere delle paure. “Ho confessato a Riccardo di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro” aveva dichiarato.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Uomini e Donne, gossip trono over: la gelosia di Roberta nei confronti di Ida Platano

“Quando una storia è finita è finita” aveva proseguito Roberta Di Padua, tirando in ballo anche la sua esperienza. “Io, ad esempio, ho chiuso la storia con Gianluca Scuotto e anche lui mi viene a cercare ma ho alzato un muro perché sono sicura della mia scelta. Le persone non vanno illuse, è una questione di rispetto”. Col senno di poi, le paure di Roberta si sono rivelate fondate. Non solo perché tra Ida e Riccardo sembrava esserci di nuovo qualcosa (anche se poi la Platano ha lasciato il programma), ma anche perché l’uomo ha rivelato di non avere grande interesse per lei.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

Gossip Uomini e Donne, Roberta pubblica una foto strana… è tornata con Riccardo?

Quando, nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Riccardo ha ammesso di non essere innamorato di Roberta, lei giustamente si è alzata ed è tornata al suo posto. Sembrava una chiusura definitiva, e invece è successo qualcosa… Sì, perché la Di Padua ha pubblicato su Instagram la foto di un uomo di cui non si vede il viso, ma che dal fisico e dal modo di vestire sembra proprio Riccardo… Ma non è finita qui, perché la foto era accompagnata da parole inequivocabili.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri difende Roberta Capua dopo lo schiaffo, ma lei…

“L’amore ti porta dove vuole” ha scritto infatti Roberta, con aria misteriosa. Forse c’è un ritorno di fiamma?! Lo scopriremo molto presto, in studio!

Seguici su Instagram !