Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Rocco Fredella parla del suo nuovo amore: la stoccata a Gemma

L'ex corteggiatore di Gemma sembra aver davvero trovato la donna della sua vita e non risparmia critiche alla Galgani

Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1094


Gossip Uomini e Donne, Rocco Fredella parla del suo nuovo amore: la stoccata a Gemma

L'ex corteggiatore di Gemma sembra aver davvero trovato la donna della sua vita e non risparmia critiche alla Galgani

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne, Rocco Fredella ha trovato quello che oggi considera l’amore della sua vita. La donna che gli ha fatto battere il cuore si chiama Dory e per la prima volta l’ex cavaliere e corteggiatore di Gemma Galgani ha parlato diffusamente di lei nel corso di un’intervista. Dopo aver puntualizzato che non frequentava né conosceva Dory quando era uno dei cavalieri del programma, l’uomo non ha risparmiato alcune frecciatine proprio nei confronti di Gemma….

Uomini e Donne, gossip trono over: Rocco Fredella si è innamorato

Quando parla della sua Dory, Rocco Fredella usa solo parole bellissime, facendole indirettamente molti complimenti. “È una ragazza bellissima” dice di lei. “Ha 45 anni, ma il corpo di una ventenne. È la donna perfetta per me, e l’ho capito nel momento in cui ha dimostrato di saper capire i miei momenti burrascosi. Lei mi coccola, mi tranquillizza, mi spiazza, mi fa sempre sentire amato. Fin dai primi giorni della nostra relazione, mi ha sempre cercato, riempito di telefonate. Lei si è innamorata di quello che sono, del mio cuore, della mia sensibilità”.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella si è innamorato: ecco la sua nuova fidanzata

Gossip Uomini e Donne, Rocco parla della fidanzata Dory: “È la donna perfetta per me”

L’uomo, che a Uomini e Donne è diventato famoso perché le ha provate proprio tutte per conquistare Gemma Galgani, ha rivelato che la donna non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo, visto che nella vita gestisce un salone di bellezza. Stando al racconto di Rocco, lui e Dory si sono conosciuti proprio a causa di Uomini e Donne, per la precisione quando l’ex cavaliere aveva commissionato alcune magliette poi indossate in trasmissione. Da quel momento in poi, tra loro è scattata la passione e non si sono più staccati.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella lascia Uomini e Donne e rivela: “Sono sul lastrico”

Uomini e Donne gossip, la stoccata di Rocco a Gemma

Ora Rocco e Dory stanno trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore, ma il Fredella ha ancora dei rimpianti. Per esempio quello di aver dedicato troppo tempo a una persona che non lo meritava, ovvero Gemma Galgani. “Ho sbagliato a mandare via ogni volta le donne che venivano appositamente per me, ma l’ho fatto perché essendo attratto e preso da Gemma, essendo in balia della nostra conoscenza, non sarei mai riuscito a gestire una doppia frequentazione” ha ammesso l’uomo nell’intervista.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani contro Rocco Fredella: “Ecco chi è davvero”

“Quando sono uscito da Uomini e Donne, e anche prima di prendere questa decisione, ero distrutto perché mi ero reso conto di essere solo: non avevo amici e non avevo nessuno” ha concluso, dando così implicitamente la colpa a Gemma. Cosa ne penserà la dama?!

Seguici su Instagram !