Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella presenta la sua nuova fidanzata

A pochi giorni dall'abbandono del trono over di Uomini e Donne, l'uomo ha pubblicato le foto con la nuova fidanzata

Aggiornato al: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3429


Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella presenta la sua nuova fidanzata

A pochi giorni dall'abbandono del trono over di Uomini e Donne, l'uomo ha pubblicato le foto con la nuova fidanzata

Rocco Fredella si è fidanzato. A pochissimi giorni dal suo addio al trono over di Uomini e Donne, e dopo aver pronunciato parole durissime nei confronti di Gemma Galgani, colpevole secondo lui di averla solo usata e non averla mai realmente voluta, l’ex cavaliere ha pubblicato su Instagram delle foto con una donna che definisce senza mezzi termini “La sua metà”, dichiarandosi già innamorato di lei. Ma possibile che la conosca da così poco tempo? Oppure c’è lei dietro la decisione di abbandonare il programma?

Uomini e Donne, gossip trono over: Rocco Fredella si è già fidanzato

Quando, un paio di puntate fa, Rocco Fredella ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne, è scoppiato a piangere in studio e ha rivelato a Maria De Filippi di avere dei seri problemi economici. “Sono in un periodo di forti difficoltà economiche” ha raccontato Rocco in lacrime, impietosendo un po’ tutti. “Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male”.

LEGGI ANCHE — La scenata di Rocco Fredella: “Non ho più soldi, lascio il programma”

Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella ha davvero lasciato il trono over per problemi economici?

Da qui la necessità, a suo dire, di lasciare Uomini e Donne per trovare un lavoro vero e non doversi più assentare una volta a settimana per andare a registrare le puntate. Tuttavia qualcuno ha cominciato a sospettare che il motivo dietro l’abbandono del trono over non fosse legato alle difficoltà economiche, quanto al fatto che Rocco Fredella avesse già trovato una donna lontano dalle telecamere e volesse uscire allo scoperto con lei. Sì, perché poche ore fa l’ex cavaliere ha pubblicato delle foto con la sua nuova fidanzata.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani accusa Rocco Fredella: “Ecco chi è davvero”

Gossip Uomini e Donne, quasi nessuno crede alla spiegazione di Rocco

Altro che colpo di fulmine: il loro fidanzamento è avvenuto a tempo di record, considerato che fino a qualche giorno fa Rocco era ancora a Uomini e Donne. In tanti, quindi, hanno fatto presente a Fredella che forse questa donna la conosceva già da prima, ed è per questo che è andato via dal programma. Ma lui ha smentito seccamente la cosa, affermando di aver trovato la sua anima gemella appena uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi. “Ho trovato questa ragazza stupenda” ha scritto sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella dà spettacolo e si spoglia davanti a Gemma

“E voglio provare ad osare” ha proseguito. “A buttarmi tutto alle spalle. In studio mi avete visto con un carattere che non avrei mai voluto esternare”. Eppure – chissà perché! – sono davvero in pochi a credergli!

Seguici su Instagram !