Uomini e Donne gossip: Rosa e Desiree pazze di Mattia, ecco chi è e cosa fa!

Entrambe le troniste di Uomini e Donne sembrano aver puntato Mattia Marciano, un bellissimo corteggiatore campano

Uomini e donne gossip

di 353 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Rosa e Desiree pazze di Mattia, ecco chi è e cosa fa!

Tra tutti i corteggiatori del trono rosa di Uomini e Donne, a spiccare sin dall’inizio è stato soprattutto uno, il bellissimo Mattia Marciano, che ha 25 anni e viene da Napoli, proprio come la tronista Rosa Perrotta, la prima a notarlo e a portarlo in esterna. Il ragazzo tuttavia ha attirato l’attenzione anche di Desiree, che lo ha portato fuori per la seconda esterna, affermando che la prima volta non l’aveva portato perché non gli piaceva la sua maglia (che lui le ha poi regalato per scherzo).

Gossip Uomini e Donne: Desiree e Rosa si contendono Mattia

Ma chi è questo bellissimo ragazzo moro che appare così sicuro di sé ma anche, al tempo stesso, già un po’ geloso della sensuale Rosa e della conoscenza pregressa di lei con Alex, corteggiatore suo rivale? Cominciamo col dire che Mattia Marciano non è affatto il classico corteggiatore di Uomini e Donne.

Il ragazzo, infatti, non ha aspirazioni nel mondo dello spettacolo e ha già un lavoro ben avviato. A 25 anni, infatti, è laureato in odontoiatria, si è specializzato a Madrid e, una volta tornato dalla Spagna, ha rilevato lo studio dentistico del padre assieme alla sorella maggiore.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Mattia Marciano, il dentista con la voglia di formare una famiglia

Mattia Marciano ama moltissimo i bambini e chiunque spulciando il suo profilo Instagram può rendersene conto. Ha sempre dichiarato di volere al più presto un bimbo e una famiglia, e nel frattempo spupazza il nipotino che compare molto spesso in foto assieme a lui.

Pur essendo bello e indubbiamente sexy (la palestra è una delle sue più grandi passioni, e infatti vanta un fisico scolpito), Mattia è dunque un bravo ragazzo, di buona famiglia e con valori solidi, che ha tutte le carte in regola per far perdere la testa alle due troniste che sono già molto rivali tra loro, e non è detto che con una di loro non ci sia già riuscita.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Mattia è alla ricerca di visibilità?

Nel suo passato c’è anche una storia breve con una nota fashion blogger napoletana, la bellissima (e giovanissima, visto che ha da poco compiuto diciotto anni) Angela Nasti, sorella minore della più famosa Chiara Nasti (che somiglia un po’ a Rosa Perrotta). Questa storia ha fatto discutere parecchio, e in molti si sono chiesti se in fondo, nonostante tutto, anche Mattia come molti suoi colleghi non stia cercando la visibilità piuttosto che l’amore… Ma questo lo scopriremo solo monitorando attentamente il suo percorso in trasmissione!