Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro si travestono da La Bella e la Bestia: l’ironia del web

Sul web sono fioccati commenti tutt'altro che lusinghieri sulla coppia di Uomini e Donne, ma c'è chi li difende a spada tratta

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1367

Gossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro si travestono da La Bella e la Bestia: l’ironia del web

Sul web sono fioccati commenti tutt'altro che lusinghieri sulla coppia di Uomini e Donne, ma c'è chi li difende a spada tratta



Nella giornata di domenica, Pietro Tartaglion e Rosa Perrotta sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live assieme al piccolo Domenico. La coppia non era però lì per la consueta intervista, bensì per partecipare alla gara in maschera che Barbara ha indetto nelle ultime settimane. E Rosa e Pietro si sono vestiti da… la Bella e la Bestia! Sebbene i vestiti fossero davvero molto realistici, gli haters non si sono risparmiati aspre critiche sulla coppia, che secondo qualcuno si è resa davvero ridicola.

Uomini e Donne, gossip coppie: Rosa e Pietro sono La Bella e la Bestia


Pietro Tartaglion e Rosa Perrotta stanno vivendo un periodo davvero felice delle loro vite. La coppia, nata nel trono classico di Uomini e Donne, ha appena avuto il primo figlio, Domenico, che all’improvviso ha fatto letteralmente irruzione nelle loro vite. “Dodo sarebbe dovuto nascere una settimana dopo quella in cui nato” ha spiegato infatti l’ex tronista in una recente intervista, “ma dopo la visita di controllo il medico ha notato che stava diminuendo il liquido e per evitare che andasse in sofferenza hanno deciso di operarmi di un parto cesareo non previsto la mattina successiva alle 7”.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa rivelano quando si sposeranno 

Uomini e Donne gossip, l’ironia del web sulla coppia

Il piccolo Domenico, detto appunto Dodo, è stato presentato per la prima volta in televisione da Barbara d’Urso, che ormai è per lui una sorta di madrina. E Dopo era presenta anche all’ultima puntata di Domenica Live, quella in cui Pietro e Rosa secondo molti si sono resi ridicoli vestendosi da La Bella e la Bestia, celebre cartone Disney. In realtà la coppia stava benissimo, ma l’ironia e l’assurdità della situazione, nonché il trash innegabile del loro ballo, hanno letteralmente scatenato il web e i social.

LEGGI ANCHE — C’è maretta tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

La coppia ha ricevuto commenti e accuse di tutti i tipi, ma non ha replicato, consapevole che se ci si mette in gioco in un programma così visto come Domenica Live, le critiche sono inevitabili, così come gli apprezzamenti.


Seguici su Instagram !