Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta dà di matto e insulta le fan

Rosa Perrotta solitamente è molto educata e gentile, soprattutto con i follower, ma stavolta l'hanno fatta arrabbiare

Pubblicato il: 18 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 9520

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta dà di matto e insulta le fan

Rosa Perrotta solitamente è molto educata e gentile, soprattutto con i follower, ma stavolta l'hanno fatta arrabbiare



Rosa Perrotta si è sempre distinta tra i tronisti per essere, oltre che una bella ragazza, anche una donna di classe, colta e molto educata persino quando litiga. Questa volta, però, la modella di Pagani è stata toccata nel suo punto debole, il fidanzato Pietro Tartaglione, suo promesso sposo (le ha fatto la dichiarazione e la proposta in diretta, nel corso della finale dell’Isola dei Famosi 2018). Il bell’avvocato, infatti, viene quotidianamente “insidiato” sul web e questa cosa a Rosa proprio non è andata giù.

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta dà di matto per il suo Pietro


Tutto è cominciato quando Rosa Perrotta ha letto i commenti sul profilo del fidanzato Pietro Tartaglione ed è rimasta allibita dalla quantità di donne che lo corteggiano, seppur virtualmente, scrivendogli di tutto. Infastidita dai continui apprezzamenti rivolti al suo bellissimo compagno, l’amatissima ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne ha letteralmente perso la testa e sbottato in una story di Instagram condivisa pubblicamente, che ha totalizzato pare un vero e proprio record di visite.

Uomini e Donne gossip, il video su Instagram per “minacciare” le fan di Tartaglione

Ecco quali sono state le parole esatte usate dall’ex protagonista dell’Isola dei Famosi 2018, che è rimasta elegante persino mentre sclerava: “Il gregge si manifesta su Instagram sul profilo di Pietro. La cosa bella è che queste donne che scrivono, poi vai sul profilo di queste personcine e leggi che hanno come frase rappresentativa della loro personalità l’amore vero, i sentimenti che sono la cosa più importate della vita. Volevo dire a questa caprette di andare a pascolare un po’ più in là perché non c’è erba”.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista gelosissima del fidanzato e promesso sposo

Il video è stato registrato mentre Pietro Tartaglione era accanto a lei e postato sul profilo Instagram del ragazzo, a testimonianza e monito del fatto che la modella “controlla” costantemente il profilo del suo uomo. E del resto, si sa, prevenire è meglio, anche se secondo noi la bella Rosa non ha nulla da temere, dal momento che Pietro è innamoratissimo della sua fidanzata e non ha mai perso occasione per dimostrarglielo, neanche quando i due sono stati lontani per alcuni mesi a causa del reality show di Canale 5.

Il pubblico su questo gesto della ex tronista si è diviso: secondo voi Rosa ha fatto bene oppure avrebbe dovuto evitare, mostrandosi così superiore a tutte le donne che ci provano con un uomo impegnato?


Seguici su Instagram !