Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta fa una promessa a sua figlia

L'ex tronista di Uomini e Donne lamenta la poca solidarietà tra donne e parla della sua futura figlia

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 62243


Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta fa una promessa a sua figlia

L'ex tronista di Uomini e Donne lamenta la poca solidarietà tra donne e parla della sua futura figlia

Rosa Perrotta non nasconde le sue intenzioni quando parla di avere una figlia, probabilmente perché lei e il fidanzato Pietro Tartaglione non vedono l’ora di diventare genitori, come hanno sempre detto. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne, in questo periodo di bilanci dell’anno appena passato e di sguardi al futuro, al 2019 che sta per cominciare, ne ha approfittato anche per fare una riflessione proprio sul rapporto tra le donne, e sul fatto che sua figlia avrà degli insegnamenti ben precisi.

Uomini e Donne, news tronisti: Rosa Perrotta soffre la competizione tra donne

Rosa Perrotta non ha mai fatto mistero del fatto che in passato è sempre stata oggetto di invidia femminile. Del resto, anche sul trono la rivalità con la collega Desirée Popper era così accesa che neanche una volta terminato il programma le due ragazze sono riuscite a chiarire. E forse anche per questo l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto, con la fine di questo 2018, fare una riflessione ben precisa su Instagram. Una riflessione che, tra le altre cose, include la figlia che spera di avere presto dal suo Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Rosa su Instagram

Ecco come ha esordito Rosa Perrotta: “Comunque io ci penso spesso a questa cosa…a quanto noi donne avremmo bisogno di più empatia tra noi. A quanto dovremmo imparare ad applaudirci”. Pensando forse alla recente lite con Karina Cascella, che Rosa incontra spesso nel salotto televisivo di Domenica Live di Barbara d’Urso, la Perrotta ha proseguito così: “Invece di tacciare di presunzione,o antipatia chi è sicura di sé, chi si sente forte, realizzata, chi vive appieno la propria e non ha paura di urlarlo al mondo. Dovremmo smetterla di giudicarci”. Ed è a questo punto che il pensiero della ex tronista va alla figlia che avrà un giorno.

News Uomini e Donne news, l’ex tronista parla della sua futura figlia e rivela

Nel 2019, infatti, Rosa Perrotta sposerà Pietro Tartaglione, il fidanzato corteggiatore conosciuto proprio a Uomini e Donne. I due non hanno fatto mistero del fatto che appena sposati vogliono dei bambini. E se, come sperano, avranno anche una figlia femmina, Rosa non ha dubbi su come la educherà. “Sarà perché ho sempre sofferto questo atteggiamento, sarà perché è quello che insegnerei a mia figlia, a essere solidale con le altre donne”. E conclude: Applaudiamo e facciamo meglio. Saremmo tutte più fighe”.

Ovviamente con queste parole il gossip legato a Uomini e Donne si è letteralmente scatenato e in tanti hanno pensato che, poiché ha parlato di una figlia e non di un figlio, Rosa in realtà possa già essere incinta… Che dire, in tal caso lo scopriremo a breve, quando le nuove forme della tronista non potranno più essere nascoste!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !