Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta inviperita su Instagram

La tronista si scaglia contro le ragazze che hanno approfittato della “finta crisi” con Pietro Tartaglione per provarci con lui. I messaggi

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3218


Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta inviperita su Instagram

La tronista si scaglia contro le ragazze che hanno approfittato della “finta crisi” con Pietro Tartaglione per provarci con lui. I messaggi

Rosa Perrotta attacca le ragazze che ci hanno provato con il suo Pietro Tartaglione su Instagram pubblicando i loro messaggi. Il gossip si fionda sulla tronista di Uomini e Donne che appare visibilmente infuriata con tutte coloro che hanno tentato di “accalappiare” il suo futuro maritino con dei messaggi tutt’altro che innocenti. La napoletana lancia delle frecciatine molto chiare, sottolineando che il periodo di “crisi” tra lei il corteggiatore non c’è mai stato e che il suo allontanamento è stato dovuto a causa delle nausee mattutine. Approfittare di un momento del genere cancella la dignità di una donna e questo, Rosa, lo sa molto bene tant’è che mette in chiaro il fatto che Pietro sarà solo il papà di suo figlio. Un post chiaro che chissà se sarà stato compreso dall’altra parte.

Uomini e Donne gossip Trono Classico: Rosa Perrotta è incinta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un figlio. Il gossip rivela la bellissima notizia annunciata dalla coppia di Uomini e Donne a Domenica Live da Barbara D’Urso. La tronista sarebbe già al terzo mese di gravidanza e, quindi, la nascita del pargolo è prevista per l’estate del 2019. A tal proposito anche il loro matrimonio, con molta probabilità, verrà rimandato, a meno che la bella napoletana non sia brava a trovare un vestito un po’ più largo (così come lei stessa ha dichiarato).

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta esplode e insulta

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta mostra i messaggi che ha ricevuto Pietro Tartaglione

Una questione che sta facendo molto discutere il gossip è sicuramente quella relativa alla sfuriata della tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta su Instagram. La ragazza si è inviperita contro tutte le donne che ci hanno provato spudoratamente con il suo Pietro Tartaglione, approfittando del periodo di “crisi” tra di loro. Una crisi inesistente in quanto Rosa è stata costretta ad allontanarsi dal suo futuro maritino a causa delle nausee mattutine. Le parole della napoletana sono davvero pungenti, d’altronde non ha poi tutti i torti visto i contenuti dei messaggi che rendono palesemente l’idea di quello che “queste donne” avrebbero voluto dal corteggiatore.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione problemi sull’aereo

Gossip Trono Classico Uomini e Donne: le parole di Rosa Perrotta su Instagram

Il messaggio di Rosa Perrotta su Instagram rivolto alle donne che ci hanno provato con Pietro Tartaglione, recita: “Consiglierei a queste ragazze di dedicarsi al volontariato che hanno proprio l’indole da salvatrici dell’umanità, perché sono veramente delle crocerossine” un commento pungente e diretto al quale fa seguito: “Potete stare serene, perché Pietro sta molto bene, è sempre più figo, sarà il papà più bello del mondo e sarà il papà di mio figlio però. Mi dispiace, ritentate”. Un bel post ripreso dal gossip e che va contro chi ha provato a mettere zizzania nella coppia nata a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia svela un’importante novità sul serale di Uomini e Donne

Tutto è bene ciò che finisce bene e ciò che conta è che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne siano felici, lontani da queste negatività. Soprattutto in questo periodo così delicato e gioioso per l’arrivo del loro pargolo.

Seguici su Instagram !