Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi

Dopo aver festeggiato il loro primo mese insieme, Rosa e Pietro pensano a progetti importanti

Uomini e donne gossip

di 563 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’ultima coppia formatasi a Uomini e Donne, sarebbero in procinto di sposarsi, a dispetto di quanti non avrebbero puntato nulla sulla loro storia nata nel trono classico. Sebbene molti fans, all’epoca, avrebbero voluto vedere uscire dal programma la Perrotta con Mattia Marciano, la scelta del corteggiatore di puntare tutto su Desirée Popper avrebbe inizialmente spiazzato Rosa per poi portarla, invece, verso il suo grande amore della sua vita. Spalancando così le porte della conoscenza e poi della scelta di Uomini e Donne verso Pietro Tartaglione, i due a distanza di un mese sono felici e progettano grandi cose, non solo sul lavoro ma anche sul loro futuro insieme.

Gossip Uomini e Donne | le prime prove del matrimonio

L’ultima coppia di Uomini e Donne sta progettando seriamente la convivenza mentre già parla di passo successivo nel 2018, anche perché ormai entrambe le presentazioni in famiglia sono state fatte e tutto funziona perfettamente.

Intanto però per celebrare il loro amore, Rosa e Pietro hanno deciso di tatuarsi sul braccio la stessa frase in inglese, ‘My first time’ (‘La mia prima volta’).Un tatuaggio che è stato postato su Instagram dall’ex corteggiatore raccogliendo nel giro di poche ore moltissimi like e commenti positivi da parte dei fans della coppia.

Gossip Uomini e Donne | Rosa e Pietro tra lavoro e vita insieme

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno progetti molto più importanti da mettere in pratica: Rosa Perrotta infatti sta lavorando ad una nuova linea di t-shirt per la quale la sta aiutando Adele, sorella di Pietro, ma anche i suoi due fratelli.

E soprattutto la coppia di Uomini e Donne sta programmando un futuro importante insieme, tanto che si parla già di matrimonio nel 2018 anche se i due ragazzi prima vogliono costruirsi una base solida con il lavoro. I fans di Mattia Marciano comunque se ne faranno una ragione, Rosa è felice con Pietro mentre lui sarebbe pronto a salire sul trono per cercare la sua compagna.