Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano il nome del bambino

La coppia nata a Uomini e Donne è in attesa di un figlio e sta già pensando ai possibili nomi del nascituro

Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8881


Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano il nome del bambino

La coppia nata a Uomini e Donne è in attesa di un figlio e sta già pensando ai possibili nomi del nascituro

Rosa Perrotta è già al terzo mese di gravidanza e la tronista di Uomini e Donne insieme al suo futuro marito stanno già pensando ai nomi per il bimbo. Il gossip, di certo, non poteva non riportare questa importanti informazioni svelate dalla coppia. I due sono divisi in base alle loro scelte. Solo sul nome del maschietto sembrano essere abbastanza d’accordo, mentre se il nascituro dovesse essere una bella femminuccia la situazione si complicherebbe poiché i futuri genitori non riescono a concordare un nome che piaccia a entrambi. Pietro Tartaglione desidererebbe un maschietto al fine di avere un erede, Rosa, invece, vorrebbe una femminuccia da vestire come lei.

Uomini e Donne gossip Trono Classico: l’annuncio della gravidanza di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta aspetta un bambino da Pietro Tartaglione. L’annuncio del lieto evento è stato dato a Domenica Live e, subito dopo, ripreso dal gossip che per diversi giorni ha parlato della coppia nata a Uomini e Donne. Ricordiamo che precedentemente, si era sparsa la voce che i due fossero in crisi, nulla di vero in quanto la tronista aveva deciso di trasferirsi dai genitori a causa delle nausee mattutine che non le permettevano di stare bene. Da qui la bellissima sorpresa, svelata poi in tv.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione problemi sull’aereo

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta sbotta su Instagram

Il gossip ha parlato abbondantemente della crisi che stava attraversando la coppia di Uomini e Donne. Una notizia che, come abbiamo spiegato prima, è del tutto infondata. A tal proposito, molte donne, pensando che i due si stessero lasciando, hanno pensato di inviare dei messaggi un po’ piccantini (quindi, tutt’altro che innocenti) a Pietro Tartaglione. A questo punto, Rosa Perrotta non ci ha visto più e si è infuriata postando un video sul suo profilo Instagram dove si scaglia contro le ragazze che hanno tentato di accalappiare il suo futuro sposo. La napoletana ha poi concluso in bellezza il suo messaggio dicendo che Pietro sarà il padre solo di suo figlio.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta s’infuria sui social

 

Uomini e Donne, tutto il gossip: la coppia pensa ai nomi per il bambino

Mancano ancora diversi mesi al lieto evento, ma il gossip non perde tempo per parlare di quello che fanno o hanno comunicato i futuri genitori. Infatti, recentemente, la tronista di Uomini e Donne avrebbe rivelato i nomi preferiti per il bambino. Pietro Tartaglione desidererebbe tanto un maschietto, anche per avere un erede e se ciò si avverasse il suo nome sarebbe Domenico (e su questo non ci sono dubbi); per quanto riguarda i nomi femminili, le cose si complicano. Infatti, i due non riescono ad accordarsi in quanto a Rosa Perrotta piacciono molto Cleopatra, Clelia e Ginevra, mentre al suo compagno Sofia. Un’indecisione che durerà fin quando non scopriranno il sesso del nascituro. Intanto, la tronista svela che desidererebbe avere una piccina al fine di vestirla come lei.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta esplode e insulta

 

A prescindere dalla discordanza sui nomi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono al settimo cielo per la bella notizia e, sicuramente, prima o poi troveranno il modo per mettersi d’accordo. Di certo, dopo che i due piccioncini di Uomini e Donne scopriranno se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Seguici su Instagram !