Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: rottura definitiva tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Dopo il ritorno di fiamma annunciato a novembre, i due sembrano giunti al capolinea

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1730

Uomini e donne gossip: rottura definitiva tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Dopo il ritorno di fiamma annunciato a novembre, i due sembrano giunti al capolinea



A dire basta definitivamente sembra essere stata l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Soleil Sorge che comunica personalmente la fine della storia d’amore con Jeremias Rodriguez. Sembrava che a fine novembre le cose tra di loro fossero tornate a viaggiare a gonfie vele, ma ecco che arriva improvvisamente la rivelazione. Ma per quale motivo? L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha voluto precisare come stanno le cose pubblicando in merito una storia sul suo profilo Instagram.

Notizie di gossip su Uomini e donne: Jeremias avvistato senza Soleil

Nei giorni passati Jeremias Rodriguez è stato visto a Saint Moritz in compagnia della sorella Belen con Stefano De Martino e con loro anche una misteriosa ragazza che ha fatto immediatamente sospettare che accompagnasse Jeremias. Ma precisare interviene proprio Soleil Sorge che commenta le illazioni dicendo del Rodriguez: ” E’ single perciò può fare ciò che vuole“. Questo mette certamente un velo sulla loro relazione che a quanto pare è proprio finita per sempre.

LEGGI ANCHE – Gossip di Uomini e donne, la verità di Clarissa Marchese

Gossip di Uomini e donne: Soleil Sorge chiarisce tutto su Instagram

Una semplice frase non è bastata a Soleil Sorge per far capire come stanno realmente le cose tra lei e Jeremias Rodriguez. Per questo motivo ha scelto di parlare a coloro che la seguono spiegando tutto con una storia su Instragram, ecco le sue parole:” Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, strappiamo il cerotto: sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine, ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato! Nonostante non sia stato un periodo felice, non solo per questo, più perché ho perso un’amica, ora sono davvero felice“.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Armando Incarnato sui social

Uomini e Donne, news coppie:l’annuncio di novembre del ritorno di fiamma

A novembre 2019 avevamo annunciato che tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez era tornato l’amore : “Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono tornati insieme e a testimoniarlo per adesso sono solo diversi indizi inequivocabili e…..”. Una coppia molto amata sui social e la fine della loro storia mette di cattivo umore i fans di entrambi che speravano in un lieto fine tra i due.

LEGGI ANCHE – Juan Luis Ciano ci ripensa con Gemma Galgani? 

Vedremo presto se tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è davvero un addio definitivo come annunciato o se presto li rivedremo insieme.

 


Seguici su Instagram !