Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa esclusi dalla puntata speciale? La verità della Mennoia

La famosa coppia ha deciso di spiegare il motivo della loro assenza e Raffaella Mannoia è subito intervenuta

Uomini e donne gossip

di 1304 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa esclusi dalla puntata speciale? La verità della Mennoia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si ritrovano al centro dei gossip di Uomini e Donne per via della loro mancata partecipazione alla puntata speciale di sabato 18 marzo 2017. Tra loro e Raffaella Mennoia si sarebbe istaurata una vera e propria diatriba e la coppia sostiene una versione completamente diversa rispetto a quella della redattrice del talk show di Maria De Filippi: ecco il botta e risposta che c’è stato sui social.

Uomini e Donne, news e gossip: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dicono la loro sulle Olimpiadi della tv

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno deciso di dire la loro circa la loro esclusione dalla puntata speciale di Uomini e Donne prevista per sabato 18 marzo 2017. La coppia ha infatti risposto alle domande dei fan su Instagram sostenendo, in modo ironico, di non aver mai ricevuto alcun invito a partecipare.

Teresa Cilia ha infatti commentato con un secco: “La colpa non è nostra“, mentre Salvatore Di Carlo ha aggiunto alcune precisazioni in più in merito: “Non sono stato invitato e sinceramente non mi interessa il motivo, se a voi risulta altro…! Non saprei che dire a tutte queste persone“.

Gossip Uomini e Donne: le giustificazioni di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è stata a sua volta sommersa dalle domende dei fan che volevano sapere a tutti i costi il motivo dell’esclusione di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dalla puntata dedicata alle vecchie coppie formatesi all’interno degli studi di Uomini e Donne.

La Mennoia a riguardo era stata molto chiara e aveva già sottolineato come l’invito andasse sempre a tutti gli ex partecipanti del programma di Maria De Filippi, ma non tutti erano nelle condizioni lavorative di accettarlo. Insomma, a suo dire anche Salvatore e Teresa avrebbero ricevuto il fantomatico invito in trasmissione.

Uomini e Donne gossip: l’ironia di Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo ha deciso di ironizzare sulla faccenda sostenendo che, a questo punto, la lettera doveva essersi persa e che, evidentemente sua moglie non l’aveva notata dal momento che ha dolore al braccio a furia di smistare la posta. Chiaramente si tratta solamente di battute social, ma i fan continuano a farsi domande.

Quale sarà la vera ragione dell’assenza di Teresa e Salvatore? A molti infatti pare strana l’incongruenza fra le risposte della Mennoia e quelle date dalla coppia ai fan, al punto che qualcuno pensa che la redazione si sia addirittura dimenticata di recapitare l’invito ai due, sarà veramente così?

Arriverà una risposta speciale da parte della redazione di Uomini e Donne? In attesa della puntata di sabato 18-03-2017 vi terremo aggiornati con tutte le news su questa vicenda.