Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, San Valentino da sogno per Andrea Damante: il deejay innamoratissimo

A quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis tra le braccia di Claudia Coppola

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 446


Uomini e Donne gossip, San Valentino da sogno per Andrea Damante: il deejay innamoratissimo

A quanto pare l'ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis tra le braccia di Claudia Coppola



É stato davvero un San Valentino da sogno quello vissuto da Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato prima a cena in un romanticissimo ristorante assieme alla sua giovanissima fidanzata Claudia Coppola, poi ad un concerto dove la coppia è stata raggiunta da alcuni amici. Successivamente, Andrea e Claudia sono andati via assieme per proseguire la serata (o meglio nottata) nell’appartamento di lui. E Claudia non ha potuto fare a meno di mostrare orgogliosa su Instagram il suo uomo con in mano l’enorme mazzo di rose rosse che le ha regalato per l’occasione. Insomma, Damante sembra davvero cotto a puntino e ha ormai dimenticato – si spera definitivamente – la ex storica Giulia De Lellis. Quest’ultima, invece, non ha passato affatto un bel San Valentino. Scopriamo insieme perché…

In queste ore i fan della coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono preoccupati e tristi. Il pilota di Moto GP, che sta attraversando un periodo molto complicato per via dello scandalo doping che l’ha travolto, e la bella influencer di Uomini e Donne da tempo non si vedono assieme. Non solo, perché altri segnali allarmanti fanno pensare a una crisi in atti.

Uomini e Donne news, cosa sta succedendo tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

I segnali di crisi purtroppo ci sono tutti, anche se n’è Andrea Iannone Giulia De Lellis ne hanno parlato. La coppia, infatti, non solo non si mostra assieme sui social da parecchio tempo ormai, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare spesso in una casa che non è quella del pilota a Lugano, dove si era trasferita a vivere proprio con lui. I due hanno forse deciso di separarsi per un po’ e prendersi una pausa?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Uomini e Donne news, tutti i segnali della crisi

Di certo, in occasione di San Valentino (il primo che la coppia trascorre insieme, visto che si sono fidanzati la scorsa primavera), non ci sono state né dediche pubbliche, né tanto meno foto o video di una serata trascorsa insieme. Questo di per sé potrebbe non voler dire nulla, ma considerando il romanticismo di Giulia e anche quello di Iannone, qualche accenno o anche solo un “ti amo” era d’obbligo. E invece il nulla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Uomini e Donne trono classico, canzoni tristi e niente auguri a San Valentino

A ciò sia aggiunge un indizio se possibile ancora più allarmante, e cioè che sia Andrea Iannone che Giulia De Lellis hanno pubblicato sempre su Instagram delle canzoni, diverse, che parlano però entrambi di un amore in crisi e del dolore che ne deriva. Dunque le cose sono davvero così gravi? E cosa potrebbe aver causato una frattura in una coppia che sembrava più stabile che mai, almeno fino a qualche settimana fa?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

C’entra forse, come ipotizza qualcuno, l’incontro fortuito con Andrea Damante avvenuto l’altro giorno in un negozio di Milano? Chissà…