Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato? Lui è un altro calciatore, lei scrive su IG

Ancora gossip su Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne che dopo lo scandalo fa ancora parlare della sua vita sentimentale

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7176


Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato? Lui è un altro calciatore, lei scrive su IG

Ancora gossip su Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne che dopo lo scandalo fa ancora parlare della sua vita sentimentale

Sara Affi Fella è ancora protagonista del gossip e questa volta a tenere banco è il suo (presunto fino a prova contraria) nuovo fidanzamento. E la cosa eclatante, se la notizia fosse confermata, è che, dopo Nicola Panico e Vittorio Parigini, anche in questo caso si tratterebbe di un calciatore. Vediamo insieme di chi si tratta e soprattutto quali sono state le parole di Sara Affi Fella in merito. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a smentire la cosa a modo suo, ma in pochi le credono…

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella è fidanzata?

Nelle scorse settimane da più parti era stato insinuato che Sara Affi Fella stesse continuando in gran segreto la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, aveva deciso di chiarire le cose una volta per tutte e di parlare di questo suo fantomatico fidanzato che in tanti le affibbiano. Che in realtà, ha spiegato, è soltanto un ex fidanzato, visto che lei attualmente è single. “No, non sono fidanzata, sono single” ha ammesso candidamente la ragazza sui social.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, il gossip (poi smentito) su Vittorio Parigini e un nuovo calciatore all’orizzonte

Tuttavia, forse anche a causa delle bugie dette in passato, quasi nessuno crede alle parole della 22enne modella di Venafro. Tanto più che, quando si è capito che forse effettivamente con Vittorio Parigini è tutto finito, si è diffusa una nuova voce in merito a un altro calciatore. Stando a quanto sostiene un noto portale di gossip e tv, Sara Affi Fella avrebbe un nuovo nuovo fidanzato – con cui sarebbe stata avvistata diverse volte, anche se solo in atteggiamenti amichevoli – che guarda caso sarebbe… anche lui calciatore!

LEGGI ANCHE — Nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

Uomini e Donne, gossip trono classico: arriva la tempestiva smentita di Sara Affi Fella

Il nome in questione è quello di Andrea Scugli, di Tropea, che ha 27 anni e gioca nel Trapani. Siccome il gossip si è diffuso sul web alla velocità della luce, giungendo anche alle orecchie della diretta interessata, quest’ultima ha deciso di smentire pubblicamente la cosa. “Per la cronaca Andrea è un mio amico!” ha protestato Sara Affi Fella sul suo profilo Instagram. “Basta! Ve lo dirò io chi è!”. E quest’ultima frase è un po’ ambigua… La tronista intende forse dire che, quando si fidanzerà, sarà lei la prima a dirlo?

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Oppure invita chi fa gossip a chiedere a lei notizie certe prima di scrivere cose non vere? Chissà… La sensazione è che, come sempre quando si tratta della bella ex tronista di Uomini e Donne, si fa davvero molta fatica a capire da che parte sta la verità, non trovate?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !