Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, anche Sara Affi Fella dice la sua su Angela Nasti

In queste settimane in tanti hanno paragonato le due ex troniste e alla fine anche Sara ha detto la sua

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1480


Uomini e Donne gossip, anche Sara Affi Fella dice la sua su Angela Nasti

In queste settimane in tanti hanno paragonato le due ex troniste e alla fine anche Sara ha detto la sua

Angela Nasti è nel ciclone per via della storia, durata pochissimo, con il corteggiatore scelto a Uomini e Donne, Alessio Campoli. L’ex tronista era già stata criticata quando i due stavano ancora insieme ma si vedevano pochissimo: per questo motivo, in tanti l’avevano paragonata a Sara Affi Fella. Anche quest’ultima, infatti, aveva visto solo un paio di volte Luigi Mastroianni prima di mollarsi. E poi si è scoperto cosa c’era sotto… Molti credono che anche per Angela le cose stiano come per Sara, e nella vicenda è intervenuta di recente anche lei, la Affi Fella! Scopriamo cosa ha detto della vicenda Angela Nasti-Alessio Campoli.

Uomini e Donne, gossip tronistie: il tormentone Sara Affi Fella vs Angela Nasti

Angela Nasti non ha preso molto bene le accuse di chi le dava della falsa paragonandola a Sara Affi Fella. Alle accuse di chi le rinfacciava una scelta fatta solo per business e per ottenere un po’ di popolarità extra, senza un reale interesse per Alessio Campoli, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre risposto per le rime. “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!” è sbottata qualche tempo fa Angela su Instagram.

LEGGI ANCHE — Tutte le stranezze del rapporto tra Alessio e Angela

Uomini e Donne, gossip trono classico: la difesa di Angela Nasti

Quando ancora stava con Alessio Campoli (ma i due non pubblicavano foto assieme), Angela si difendeva così: “La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”. E ancora, in merito al paragone con Sara Affi Fella, la Nasti faceva giustamente notare: “Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, state sicuri che ne ho abbastanza di foto insieme!”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti annuncia la fine della storia con Alessio Campoli

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella sbotta su Angela Nasti: le sue parole

Sara, infatti, aveva pubblicato su Instagram diverse foto con Luigi Mastroianni, prima di lasciarsi. Al contrario, Angela non lo ha mai fatto. Ma quando, dopo appena dieci giorni dalla scelta, ha confermato la rottura con Alessio Campoli, questo non le ha risparmiato critiche ancora più feroci. E il paragone con Sara Affi Fella è diventato ancora più frequente. Al punto che anche quest’ultima, tirata in ballo, ha detto la sua. E a chi le chiedeva cosa pensasse di quelli che stanno accusando Angela Nasti di essere Sara Affi Fella 2.0, la vera Sara ha risposto senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti come Sara Affi Fella? Le accuse pesantissime

“Che dopo un po’ anche basta! La lasciassero in pace… magari lei davvero non ha sbagliato come me. Quindi STOP!” è sbottata Sara su Instagram, chiaramente infastidita. Ma, com’era prevedibile, non sono bastate le sue parole per mettere fine alle accuse!

Seguici su Instagram !