Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella senza freni: dallo psicologo alla Casa del Grande Fratello Vip

Nell’ultima intervista rilasciata a Nuovo TV, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato alcuni particolari inerenti al passato

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1418

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella senza freni: dallo psicologo alla Casa del Grande Fratello Vip

Nell’ultima intervista rilasciata a Nuovo TV, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato alcuni particolari inerenti al passato



Sara Affi Fella è tornata a parlare. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv appena prima di un ennesimo scandalo. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha postato su Instagram una foto con il suo nuovo tatuaggio e subito è stata costretta a toglierla… Il motivo? La scritta in questione conteneva un errore grossolano, un errore di grammatica inglese davvero assurdo che tutti hanno immediatamente notato ma non Sara (sennò non l’avrebbe mostrato) e neanche il tatuatore che gliel’ha fatto. Ma non è di questo che parla l’intervista, bensì dello scandalo passato.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Sara Affi Fella torna a parlare


Sì, perché da quando ha mentito a tutti – Maria De Filippi e redazione compresa – a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha cercato in ogni modo di “ripulirsi” l’immagine, ed è anche tornata sui social col suo vecchio profilo, quello che aveva superato il milione e che poi ha perso centinaia di migliaia di follower nell’arco di pochissimo tempo. Ora l’ex tronista torna a dire la sua nell’intervista rilasciata a Nuovo TV. “Perché ho detto quella bugia a Uomini e Donne?” ha detto Sara, rispondendo al quesito che si sono fatti tutti quanti.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni ricorda Sara Affi Fella

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo psicologo e il racconto strappalacrime del post-scandalo

Con grande sincerità (ormai non potrebbe dire altrimenti, del resto), l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso: “Si era presentata l’occasione di partecipare al programma e non ho voluto rifiutare, ma non si fa. Questa esperienza mi ha cambiato tanto: si impara sempre dai propri errori. Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però, ho ritrovato la serenità che avevo perso”. Francesco Fedato è il nuovo fidanzato della Affi Fella, anche lui calciatore come praticamente tutti i suoi ex.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella e il fidanzato Francesco Fedato ora convivono

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella: “Voglio partecipare al Grande Fratello Vip”

“Senza di loro non ce l’avrei mai fatta” ha confessato Sara. E in queste parole, qualcuno ha ravvisato la volontà di far credere che possa anche aver pensato di farla finita. “È stato terribile” ha detto la Affi Fella. “Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare tutto ciò che era accaduto. Le persone che si sentono sole devono farsi aiutare: io pensavo non ci fosse rimedio, invece c’è soluzione a tutto”.

LEGGI ANCHE — Il nuovo tatuaggio di Sara Affi Fella con un grave errore di grammatica

Tuttavia Sara è sempre la stessa. Sì, perché dopo questo racconto strappalacrime ammette senza problemi che le piacerebbe tornare in televisione per il Grande Fratello Vip! Il cast accoglierà la sua richiesta?


Seguici su Instagram !