Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella sta prendendo di nuovo tutti in giro?

I sospetti sul comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne sono più che leciti visto quanto successo nelle ultime ore

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2476


Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella sta prendendo di nuovo tutti in giro?

I sospetti sul comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne sono più che leciti visto quanto successo nelle ultime ore

Sara Affi Fella non la conta giusta e gli haters sono stati i primi ad accorgersene, nonostante lei neghi tutto e abbia prontamente dato la sua interpretazione dei fatti. Tutto è cominciato quando il vecchio profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, quello che nonostante la massiccia perdita di follower è comunque rimasto a 800mila seguaci, dunque tantissimo, è stato riattivato. Ovviamente le polemiche non solo mancate, anche Sara ha risposto che a riattivarlo non era stata lei, ma un hacker.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: lo strano furto del vecchio profilo di Sara Affi Fella

Ecco quali sono state le parole di Sara Affi Fella quanto in tanti, sul suo nuovo profilo Instagram, le hanno fatto notare che quello vecchio dei tempi dello scandalo era stato riattivato. “Allora ragazzi mi state chiedendo in tanti dell’altro profilo. Il profilo ufficiale che ho chiuso dopo che ho fatto quel macello” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Quel profilo è stato riattivato da qualche str**zo. Qualcuno molto carino e molto gentile, ha ben pensato di appropriarsi del mio profilo e di riattivarlo cambiando tutte le password”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, gossip trono classico: la versione di Sara Affi Fella non convince

Sara Affi Fella si è poi affrettata a spiegare che stava risolvendo la situazione. “Quindi adesso io e papy stiamo andando a vedere cosa fare” ha dichiarato nelle story Instagram. “Ovviamente su quel profilo c’è tutta la mia vita, ci sono tutte le mie cose private. Non si può mai sapere che questo è un mezzo pazzo e mi va a pubblicare le mie cose personali”. Insomma, la ragazza si è difesa a modo suo dalle accuse di chi sostiene che riaprire il vecchio profilo sia un modo per tornare a sponsorizzare e a fare business.

LEGGI ANCHE — Riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista mente ancora? Gli indizi e i sospetti

E i sospetti si sono intensificati quando, appena due ore dopo, Sara Affi Fella ha annunciato: “Ragazzi tutto risolto. Vi volevo informare che sono riuscita a recuperare il mio profilo. Ciao hacker. Ho vinto io”. La ragazza non ha però chiuso il profilo una volta che è tornato in suo possesso, anzi l’ha lasciato attivo. Ovviamente la maggior parte delle persone ha messo in dubbio la veridicità della versione dei fatti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Possibile che sia riuscita a recuperare un profilo rubato in così poco tempo?!

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

O semplicemente – cosa più probabile – la ragazza vorrebbe tornare a essere un’influencer, e visto che l’attuale profilo ha raggiunto “appena” 200mila follower (che sono comunque tanti, ma lontanissimi dal milione di un tempo), ha deciso di riattivare quello vecchio con la scusa dell’hacker. Se così fosse, ci tocca ammettere che Sara Affi Fella non è cambiata affatto dopo quanto successo… Anzi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !