Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Altro colpaccio per Sara Affi Fella, di cui si è parlato addirittura a Sky Sport, mentre il fratello della tronista fa parlare di sé

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5144


Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Altro colpaccio per Sara Affi Fella, di cui si è parlato addirittura a Sky Sport, mentre il fratello della tronista fa parlare di sé

Sara Affi Fella riesce a far parlare di sé e a finire in televisione anche quando si trova ricoverata in ospedale, come in questi giorni. Sì, perché su Sky Sport nella giornata di sabato si è parlato proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne, a proposito della sua storia con il calciatore del Torino Vittorio Parigini (che in quel momento era in campo contro la Roma). Ma non finisce qui, perché a far parlare di Sara ci pensa anche il fratello minore di lei, Matteo, che è tornato da poco sui social con un piglio decisamente polemico!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella sbarca su Sky Sport

Nella giornata di sabato pomeriggio, mentre si disputavano le partire di serie A, il telecronista fa Fabio Caressa durante la telecronaca di Roma – Torino (finita con la vittoria della Roma), ha spiegato a Beppe Bergomi il gossip legato alle vicende sentimentali di Vittorio Parigini e della ex tronista Sara Affi Fella. Un argomento decisamente molto noto agli amanti del programma di Maria De Filippi ma sconosciuto alla maggior parte dei tifosi, che così adesso sanno chi è Sara Affi Fella!

Gossip Uomini e Donne, le vicende di Parigini e dell’ex tronista fanno sorridere gli inviati di Sky

Un bel colpaccio in termini di notorietà per la bellissima ex tronista, che in questi giorni si trova ancora in ospedale dopo un’operazione molto delicata alla quale si è dovuta sottoporre per curare un melanoma maligno scoperto all’inizio dello scorso anno. Nel frattempo, sui social Sara viene difesa a spada tratta da suo fratello minore, Matteo, che ieri ha ribattuto in maniera decisamente velenosa a Valentina Vignali, che si era arrabbiata perché con i capelli ricci l’avevano paragonata a Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, gossip trono classico: torna alla ribalta Matteo Affi Fella, fratello di Sara

“Adesso prendo la situazione in mano io” ha scritto Matteo Affi Fella. “Questo è il mio momento.@ValentinaVignali ti piacerebbe (ndr somigliare a Sara)”. E pensare che il ragazzo, che adesso su Instagram risponde a tutti e prende anche in giro gli haters della sorella, fino a qualche settimana fa voleva essere lasciato in pace. “Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita)” aveva scritto infatti tramite Instagram.

Ora avrà cambiato idea, o magari il richiamo del business è stato troppo forte anche per lui!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !