Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella vede ancora Nicola Panico? Parla l’amico di lui

Dopo che l'ex tronista di Uomini e Donne è uscita allo scoperto sono venute fuori anche nuove indiscrezioni

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4170


Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella vede ancora Nicola Panico? Parla l’amico di lui

Dopo che l'ex tronista di Uomini e Donne è uscita allo scoperto sono venute fuori anche nuove indiscrezioni

Il ritorno di Sara Affi Fella ha seminato scompiglio sul web e sui social. Subito dopo al comparsa di parte dell’intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Chi, nella quale si scusava con tutti per le sue bugie, ecco che qualcuno le muove nuove accuse. Questo qualcuno è il migliore amico di Nicola Panico – o meglio, pare sia l’ex migliore amico visto che i due avrebbero litigato – che ha fatto delle strane insinuazioni sulla modella di Venafro. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella sta volta sta dicendo davvero la verità?

Questo ragazzo, ovvero l’ex migliore amico di Nicola Panico, da qualche giorno sostiene che Sara Affi Fella stia ancora con il calciatore Vittorio Parigini, con cui ufficialmente si sarebbe lasciata mesi fa, quando è venuto fuori lo scandalo. Non solo, perché forse pare che da novembre la ragazza si veda ancora segretamente con Nicola. Insomma, un vero e proprio caos, una telenovela di cui non si vede la fine. Davvero è possibile una cosa del genere? Che Sara la stia nuovamente facendo sporca?

Gossip Uomini e Donne, le rivelazioni del migliore amico di Nicola Panico

Ecco cosa ha scritto il migliore amico di Nicola Panico sul suo profilo Instagram: “Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre”. La confessione del ragazzo è proseguita parlando direttamente a Sara Affi Fella: “Giusto che ti fai una vita, ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: siamo ancora lontani dalla verità

A noi sembra davvero assurdo. Perché Sara da novembre dovrebbe rivedere Nicola Panico, proprio colui che l’ha messa nei guai e ha raccontato tutta la verità a Uomini e Donne? Soprattutto, perché mettere ancora una volta a repentaglio la storia con Parigini, sempre che sia vero che lui e Sara stanno ancora insieme? Insomma, la sensazione è che siamo ancora molto lontani dalla verità, e che in questa storia davvero nessuno è innocente. Tutti mentono, tutti hanno dei segreti e finora l’unica a pagare è stata solo Sara.

Vedremo se nei prossimi giorni Nicola Panico rilascerà ulteriori dichiarazioni!

Seguici su Instagram !