Gossip Uomini e Donne, Sara difende Luigi e scrive

Sara Affi Fella accorre in difesa del suo ex fidanzato Luigi Mastroianni e scrive su Instagram

Uomini e donne gossip

di 61090 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Sara difende Luigi e scrive

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è finita tutt’altro che bene ed è proprio per questo motivo che nessuno, tanto meno i fan dell’ormai ex coppia di Uomini e Donne, si aspettava quello che è successo nelle ultime ore. La bellissima ex tronista, infatti, è intervenuta in una brutta vicenda riguardante l’ex fidanzato e a sorpresa lo ha difeso, prendendo chiaramente le sue parti con un post su Instagram. La vicende riguarda il furto subito da Luigi, che si è visto sottrarre il proprio profilo Instagram da un hacker.

Gossip Uomini e Donne, hackerato il profilo di Luigi Mastroianni

Tutto è successo nella giornata di ieri, quando all’improvviso i fan di Luigi Mastroianni hanno notato post alquanto strani tra le story Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Si è saputo che si trattava di un hacker che non si è limitato a rubare il profilo del ragazzo, forse allettato dalle migliaia di follower che lo seguono, ma si è anche divertito a scrivere insulti contro di lui – definendolo uno sfigato e un buono a nulla – e contro il fratello Salvo, definito senza pietà come un “co**ione”.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella scende in campo per l’ex

Insulti davvero molto pesanti che per qualcuno sarebbero opera di un amico di Lorenzo Riccardi, anche se ovviamente appare un’ipotesi alquanto assurda e campata per aria (possibile invece si tratti di un fan di Lorenzo, che però neanche lo conosce). Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore nei modi: il Mastroianni è riuscito a rientrare in possesso del suo profilo Instagram già nella serata di sabato, ma prima che succedesse, la sua ex è scesa in campo per difenderlo apertamente dai suoi social.

Gossip Uomini e Donne, il post della tronista in difesa di Luigi

Ecco infatti che cosa ha scritto Sara Affi Fella su Instagram quando ha visto cosa stava succedendo al suo ex fidanzato: “Ragazzi capisco che ci possono essere simpatie e antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare”. Questo gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato il suo modo di stare vicina a Luigi in un momento così delicato e sgradevole, che ci auguriamo nessun altro debba passare. Un bel gesto, insomma, che ha riacceso le speranze dei fan dell’ex coppia.

Che ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due?!