Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Sara ha due fidanzati? La Affi Fella continuerebbe a mentire: le parole di Vittorio Parinigi

Starebbe per scoppiare un nuovo scandalo legato all'ex tronista di Uomini e Donne che fa ancora parlare di sé

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5038


Sara ha due fidanzati? La Affi Fella continuerebbe a mentire: le parole di Vittorio Parinigi

Starebbe per scoppiare un nuovo scandalo legato all'ex tronista di Uomini e Donne che fa ancora parlare di sé

Si moltiplicano le voci che vorrebbero Sara Affi Fella nuovamente al centro di un triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti (di nuovo!) gli ex fidanzati Nicola Panico e Vittorio Parigini. Dopo che è uscita l’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne sul settimanale Chi, infatti, Parigini ha scritto un post davvero molto strano. Ma non finisce qui, perché si è fatto avanti anche un misterioso testimone che sostiene di avere le prove che Sara stesse ancora con Parigini mentre da novembre vede di nuovo anche Nicola (di questo ci sono le prove).

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella continua a mentire?

Il Sara Affi Fella gate continua e si fa sempre più intricato. Tutto è cominciato con l’uscita dell’intervista dell’ex tronistadi Uomini e Donne rilasciata settimanale Chi. A proposito di Vittorio Parigini, infatti, Sara ha dichiarato: “A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. È stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!”. La ragazza ha dunque lasciato intendere di essere single. Ma nel cuore della notte il calciatore del Torino ha pubblicato su Instagram un post decisamente sospetto.

Gossip Uomini e Donne: le strane parole di Vittorio Parinigi, ex (?) fidanzato della tronista

Tra le stories Instagram, infatti, Vittorio ha scritto: “Amo le persone oneste, sincere, che non hanno manie di grandezza. Quelle che promettono e poi mantengono. Quelle che se ti dicono ti voglio bene è perché è sincero e non tanto per dire”. Che si tratti di un riferimento a Sara? Sembra infatti che i due, stando a quanto dichiarato da una fonte anonima a Fan Page, stessero ancora assieme, e poi lui l’abbia lasciata perché è venuto a sapere che da novembre l’ex tronista ha ripreso a sentire Nicola Panico.

Uomini e Donne gossip, Sara ha due fidanzati? La verità di una fonte anonima

Ecco cosa ha raccontato la fonte anonima: “La verità assoluta è che (Sara e Nicola) hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse”.

E ancora: “Sara ha pianto di fronte a Nicola. Lei gli ha raccontato di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”. E a riprova di ciò, l’avvistamento di Sara Affi Fella e Nicola Panico insieme nell’auto di lui (guidata da lei). Insomma, un nuovo scandalo starebbe per scoppiare… Ancora una vola sarà Nicola a raccontare la verità?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !