Aggiornato al: 16 Giugno, 2018  15493

Gossip Uomini e Donne, Sara rimpiange Lorenzo? La dichiarazione

Sara Affi Fella pronuncia parole che fanno discutere e i fan dell'ex tronista non sanno che pensare

Gossip Uomini e Donne, Sara rimpiange Lorenzo? La dichiarazione

Sara Affi Fella pronuncia parole che fanno discutere e i fan dell'ex tronista non sanno che pensare


Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di recente hanno rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e tra le varie cose si è parlato ovviamente anche dell’ex corteggiatore milanese Lorenzo Riccardi, il quale ha fatto molto discutere in questi giorni a proposito dei like che metteva su Instagram in grande quantità proprio sotto le foto della Affi Fella, non solo quelle dove la ragazza appare da sola, magari anche in veste super sexy. A tal proposito, non sono sfuggite le dichiarazioni della modella.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella rimpiange Lorenzo Riccardi?

Quando gli è stato chiesto dei like di Lorenzo Riccardi, infatti, Sara Affi Fella ha risposto con una frase un po’ strana, vediamo se la individuate! Lorenzo è sempre stato un grande provocatore” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne a chi le ha fatto notare lo strano comportamento del ragazzo. “Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social”.

Gossip Uomini e Donne, la dichiarazione dell’ex tronista lascia più di qualche perplessità nei fan


La ex fidanzata di Nicola Panico ha poi concluso così: “Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio“. Peccato però che poco prima si fosse lasciata sfuggire che Lorenzo non l’ha cercata mai dopo la non scelta, segno molto chiaro del fatto che si aspettava – o forse voleva? – che lui lo facesse. Di certo a molti le parole della ex tronista di Uomini e Donne sono apparse una sorta di invito velato che però il Riccardi è troppo furbo (e tiene troppo al trono) per scegliere.

Gossip Uomini e Donne, l’opinione di Luigi Mastroianni: l’ex corteggiatore si contraddice

Anche a Luigi Mastroianni non piace la cosa, tuttavia pare non aver dato peso alle parole della fidanzata. “Lui ha recitato la parte dell’interessato fino alla fine e sta continuando a farlo, così tutti quelli che lo seguono continuano a parlare di lui” ha detto. “Da parte mia non arriveranno mai risposte: per me Lorenzo era e resta inesistente. Che mettesse tutti i like che vuole. Lui si tenesse quelli, mentre io mi tengo Sara”. Peccato però che invece ai like abbia risposto eccome, mandando più di una frecciatina all’ex rivale…

Cosa ne pensate voi, amici lettori?