Aggiornato al: 27 Maggio, 2018  24182

Uomini e Donne gossip: Sara sceglie e Luigi Mastroianni la rifiuta?

Il corteggiatore prende una decisione importantissima in merito alla tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Sara sceglie e Luigi Mastroianni la rifiuta?

Il corteggiatore prende una decisione importantissima in merito alla tronista di Uomini e Donne


Nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne ci sono state numerose litigate tra il bellissimo Luigi Mastroianni e la tanto discussa tronista Sara Affi Fella. Il corteggiatore addirittura nell’ultima esterna fatta ha deciso di non presentarsi è da qui il delirio. “Dopo 5 mesi in cui ho messo il cuore e tutto me stesso mi vieni a dire che sono pazzo? Io non ci posso credere”. Sbotta Luigi, che riceve poco dopo un nuovo colpo basso che è il bacio tra Sara e Lorenzo Riccardi. Da casa però il pubblico è dalla parte di Luigi e dichiara che Sara non merita un ragazzo serio e dolce come lui: “Secondo me Sara deve scegliere Lorenzo, perchè è lui che si merita- scrive una telespettatrice – e Luigi deve andare sul trono per trovare una ragazza che lo sappia apprezzare” termina.

Uomini e Donne News: Luigi vuole veramente Sara o ambisce ad altro?

L’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 del trono classico ha visto nuovamente litigare duramente Sara Affi Fella e Luigi. Due sono i motivi della litigata: uno perché il ragazzo non si è presentato in esterna e l’altra motivazione è che ormai è sicurissimo che la scelta della tronista sia Lorenzo. Ecco le dichiarazioni di Luigi Mastroianni: “Per me non ha senso venire in esterna dal momento che tu, nell’ultima esterna con Lorenzo, facendogli ascoltare quella canzone, gli hai praticamente urlato una mezza dichiarazione d’amore. In esterna con me, hai fatto intendere che la scelta sarà lui, dicendo che tu sceglierai col cuore e che preferisci rischiare”.

News Uomini e Donne: Luigi è stanco e pensa al trono


Sara Affi Fella in queste ultime puntate di Uomini e Donne non ha apprezzato il comportamento del ragazzo che è molto scoraggiato. Immancabile come al solito ad ogni puntata l’intervento di Lorenzo Riccardi che cerca di portare acqua al suo mulino, rivelando che lui non è mai andato via perché Sarà le piace veramente e vorrebbe uscire dalla trasmissione con lei. Infine, nel corso della puntata del 23 aprile 2018 Luigi viene fatta la domanda se un domani vorrebbe diventare Tronista e lui risponde con un non lo so anche se ha tutta l’aria che sia cosi. Ora i dubbi di Sara salgono! Luigi è li per lei o per puntare al trono? Luigi alla domanda sbotta e sta tutta la puntata con il muso.

Quale è la verità? Lo vorreste come tronista di Uomini e Donne?