Uomini e Donne gossip, Sara ha scelto Lorenzo?

Lorenzo Riccardi appare sempre più preso della bellissima Sara Affi Fella e scrive su Instagram

Uomini e donne gossip

di 26498 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Sara ha scelto Lorenzo?

Cosa sta succedendo tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella? Di sicuro dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta domenica 04-03-2018, qualcosa è successo. Sì, perché se il corteggiatore in puntata era molto arrabbiato con Sara, da quanto ha scritto poco fa su Instagram sembra proprio che non solo l’arrabbiatura gli sia passata, ma abbia davvero voglia di fare sul serio con la tronista, a dispetto di quanto aveva dichiarato in puntata… Vediamo assieme tutto quanto accaduto!

Uomini e Donne news, Lorenzo e Sara distanti?

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella è rimasta con due corteggiatori, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, perché Nicolò Fabbri ha ammesso che non è scattata la scintilla e la tronista l’ha cacciato senza remore. La giovane è andata in esterna con Luigi, l’ha portato al suo paese, sono andati in un bar e lì gli ha presentato le sue migliori amiche, che tifano per lui. Nella seconda parte dell’esterna i due si sono baciati sulla sponda del fiume, facendo arrabbiare Lorenzo.

Uomini e Donne news, la lite nell’ultima puntata

Il ragazzo è uscito dallo studio, arrabbiatissimo (Sara non lo ha portato neanche in esterna) ed è rientrato solo quando lo ha chiamato Maria De Filippi. Una volta tornato in studio, Lorenzo Riccardi ha detto a Sara di non sceglierlo perché lui sarà un no, mentre prima, quando è uscito, lei non è andato neanche a richiamarlo, facendogli notare che fino a oggi ha fatto il bello e brutto tempo. Ma davvero Lorenzo sarà un no? Oppure era solo arrabbiato e nella rabbia ha straparlato, dicendo cose che non pensava?

Uomini e Donne news, la dichiarazione di Lorenzo fa tornare il sereno

Attualmente appare più probabile la seconda ipotesi, visto che il corteggiatore su Instagram ha appena postato una story durante la quale sfoggia un sorriso smagliante e scrive una frase che non lascia alcun dubbio sul fatto che sia dedicata alla ex fidanzata del calciatore Nicola Panico, ovvero: “Vivimi senza paura.” Ma questo non è il solo messaggio in codice per la tronista, visto che qualche ora fa è arrivato anche un altro post con queste parole: “Devi avere pazienza tanta, forse troppa ma non sono poi così male, un sorriso te lo strappo sempre.”