Aggiornato al: 26 Giugno, 2018  9624

Gossip Uomini e Donne, Sara sclera su Instagram: insulti e minacce

L'ex tronista di Uomini e Donne sbotta sul suo profilo e mette a tacere tutti con un lungo sfogo

Gossip Uomini e Donne, Sara sclera su Instagram: insulti e minacce

L'ex tronista di Uomini e Donne sbotta sul suo profilo e mette a tacere tutti con un lungo sfogo


Sara Affi Fella è senza dubbio nell’occhio del ciclone ormai da diverso tempo, da quando cioè, fin dai primi giorni dopo la scelta, i fans hanno notato che tra lei e il nuovo fidanzato Luigi Mastroianni qualcosa non andava per il verso giusto. I due si sono visti sempre meno, e oggi – anche se ancora non c’è l’ufficialità, che arriverà presto tramite Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del programma – a quanto pare non stanno più insieme. E il pubblico sembra convinto che la colpa sia proprio della ex tronista di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella presa di mira su Instagram

Sì, perché se tutti hanno sempre visto Luigi Mastroianni sempre molto preso dalla tronista e soprattutto molto serio e affidabile, a differenza del rivale Lorenzo Riccardi, in molto hanno pensato che quella di Sara Affi Fella fosse solo una scelta di ripiego per uscire con una scelta da una situazione dove nessuno l’aveva colpita a sufficienza. I follower di Luigi, inoltre, si sono legati al dito il fatto che la modella di Venafro sia andata con le amiche a Ibiza al posto di andare a trovare il fidanzato in Sicilia, dove vive.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista non ce la fa più


La cosa a molti è parsa grave non certo perché una ragazza fidanzata non possa farsi un viaggio con le amiche, ma perché l’ex tronista si era appena fidanzata, e tra l’altro nello stesso momento Luigi stava attraversando un brutto periodo. Da questi indizi gran parte dei follower hanno dedotto che a Sara non importasse nulla del corteggiatore, e per questo motivo non fanno che insultarla sul loro profilo, non solo dandole della falsa, ma anche insultandola pesantemente e addirittura minacciandola.

Gossip Uomini e Donne, il durissimo sfogo della bella modella

E nelle ultime ore Sara Affi Fella è sbottata e si è sfogata così: “Tutto quello che sta succedendo da due settimane ad oggi mi ha toccata e delusa. Io volevo difendermi da alcuni attacchi che non riguardano la mia vita privata, perché capisco di essere stata partecipe di programmi televisivi. Mi riferisco ai guadagni, non capisco perché io non debba farlo, visto che adesso ho l’opportunità di guadagnare qualcosa in più come fanno tutti. Perché sono presa di mira solo io? Sono amareggiata perché leggo tanti commenti disgustosi e di una cattiveria umana inaudita”.

“Io non auguro a nessuno di ricevere questi commenti, nemmeno al mio peggior nemico. Io capisco di essermi messa io sotto i riflettori, va bene e ci sta, ma il resto non lo accetto. Io vi invito a limitarvi” ha concluso la bella modella di Venafro.