Gossip Uomini e Donne, scambio di battute tra Lorenzo e Sara

Lorenzo Riccardi ha lanciato una frecciatine alla ex tronista, che ha risposto così

Uomini e donne gossip

di 5770 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, scambio di battute tra Lorenzo e Sara

Il triangolo Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi ha fatto parlare moltissimo di sé durante la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018. Com’è noto a tutti, è terminato con la tronista che a sorpresa ha scelto Luigi, rifilando lei per prima un due di picche a Lorenzo (che aveva spesso minacciato di dirle di no). Ora però la coppia di innamorati si vede davvero poco e Lorenzo ne ha approfittato per lanciare loro una frecciatina cui Sara ha risposto subito, piccatissima.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi provoca Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi, che sta facendo molto parlare di sé per via dei numerosi like alle foto di Sara, non intende assolutamente rinnegare quello che ha provato e ha vissuto con l’ex tronista, ma non è assolutamente convinto della scelta di lei. Della bellissima modella che gli ha stregato il cuore, infatti, dice: “Rimane una bellissima persona che, però, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. Lorenzo non la faceva stare tranquilla. Forse certe volte avrei dovuto essere meno diretto e usare più filtri”.

Gossip Uomini e Donne, la battuta dell’ex corteggiatore sulla storia con Luigi

Su Instagram, però, la storia è diversa. Sì, perché Lorenzo Riccardi non perde occasione per provocare i neo-fidanzati, e l’ultima provocazione in ordine di tempo arriva in una diretta Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si trova dal barbiere a tagliare i capelli, e un suo amico che è con lui gli dice: “Dai che sono belli Luigi e Sara insieme!”. E il ragazzo risponde con una vera e propria stoccata che ha fatto ridere tutti quelli che lo stavano seguendo, i quali hanno approvato.

Gossip Uomini e Donne, la risposta piccata della tronista lascia perplessi

Ha infatti detto “Sì, sono belli… quando si vedono!”, alludendo chiaramente alle polemiche sulla coppia che si è vista solo due volte in tutto da quando è avvenuta la scelta. Sara Affi Fella non ha preso bene la cosa è, se l’altro giorno aveva postato una foto del suo splendido fondoschiena rispondendo alle critiche con la frase “non vi vedo e non vi sento”, non appena il Riccardi ha lanciato la sua frecciatina ha risposto pubblicando una foto della scelta, come a indicare chiaramente che lei la sua scelta ormai l’ha fatta…

Cosa ne pensate, amici lettori? Per essere due che si stavano frequentando, Lorenzo e Sara si stuzzicano fin troppo!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo