Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  17007

Gossip Uomini e Donne, scandalo a luci rosse per Lorenzo: foto intime in rete

Lorenzo Riccardi finisce nella bufera per alcune foto intime che stanno circolando in rete in queste ore

Gossip Uomini e Donne, scandalo a luci rosse per Lorenzo: foto intime in rete

Lorenzo Riccardi finisce nella bufera per alcune foto intime che stanno circolando in rete in queste ore


Lorenzo Riccardi è ancora una volta nella bufera ma questa Sara Affi Fella non c’entra nulla. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è al centro di una sorta di scandalo a luci rosse a causa – pare – di alcune foto molto intime che una presunta ex fiamma pare abbia postato su Instagram e che stanno letteralmente facendo il giro del web. Vediamo assieme cosa è successo realmente e soprattutto se davvero le foto in questione sono del giovane milanese o se invece sono soltanto dei fake.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi coinvolto in uno scandalo a luci rosse

Qualche ora fa, su Instagram, un profilo dal nome lorenzo_riccardi.17 (sicuramente si tratta di un fake) ha pubblicato una foto intima che si presume essere di Lorenzo Riccardi, sostenendo che una ragazza stia diffondendo in rete questi scatti. Chi è la ragazza in questione? Una ex fidanzata o semplicemente una ex fiamma del ragazzo che si sta vendicando in questo modo dei torti subiti (ammesso che ve ne siano stati)? Una cosa del genere in passato era successa a Soleil Stasi con il suo ex fidanzato.

Gossip Uomini e Donne, le foto intime messe in rete da una ex


Mentre corteggiava Luca Onestini, infatti, la bella Soleil si era trovata a fronteggiare uno scandalo non da poco, con questo ragazzo che aveva pubblicato sul web scatti molto privati. Davvero la stessa cosa potrebbe essere successa anche al Riccardi? Chissà… In attesa di saperne di più, pare che invece il diretto interessato, Lorenzo Riccardi se ne stia altamente fregando della cosa, e anzi stia per arrivare a Napoli dove sembra potrebbe andare alla ricerca della bella Sara, che non ha mai dimenticato.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo alla (ri)conquista della bella Sara

Del resto, che il ragazzo non si capacitasse di non essere lui la scelta di Sara Affi Fella è stato evidente sin da subito. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dove parla dell’ora trascorsa senza telecamere nella villa con la tronista, il corteggiatore milanese ha dichiarato: “Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto tranne che di non essere la scelta… Mi sarebbe piaciuto domandarle perché di notte è voluta venire da me”… E chissà che ora non glielo domandi dal vivo”

Di certo, se oggi Lorenzo fosse fidanzato con Sara, questa non avrebbe preso affatto bene la storia delle foto online!