Aggiornato al: 21 Maggio, 2018  34759

Uomini e Donne, scandalo Lorenzo: finisce in rete un video molto particolare

Non si placano i gossip e le polemiche che vedono protagonista Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella

Uomini e Donne, scandalo Lorenzo: finisce in rete un video molto particolare

Non si placano i gossip e le polemiche che vedono protagonista Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella


Lorenzo Riccardi passerà alla storia di Uomini e Donne come uno dei corteggiatori più contestati in assoluto della trasmissione di Maria De Filippi. E le polemiche sulla sua persona si sono scatenate anche nelle ultime ore, quando un video molto particolare del giovane corteggiatore milanese ha letteralmente scatenato su Instagram una valanga di commenti e persino insulti pesanti che hanno travolto il ventenne in un momento molto particolare della sua esperienza televisiva, ovvero in prossimità della scelta.

Uomini e Donne gossip, un video molto particolare di Lorenzo Riccardi finisce in rete

Mentre infatti, tra qualche giorno al massimo, la tronista Sara Affi Fella sceglierà chi portarsi a casa come nuovo fidanzato tra il Riccardi e Luigi Mastroianni, siciliano tutto d’un pezzo amatissimo dal pubblico per la sua serietà, ecco che su internet viene diffuso un video di Lorenzo in cui si sente che il ragazzo die: “A te fan di Luigi, devi andare a prendertela in quel posticino e spero che Sara scelga me così ve lo prendete in quel posticino”. Si tratta di un video amatoriale e, pare, neanche nuovo.

Uomini e Donne gossip, la reazione esagerata dei social


Stando a quanto dichiarato da Lorenzo Riccardi, infatti, il video in questione risalirebbe addirittura agli inizi di marzo, quando la rivalità con Luigi era se possibile ancora più accesa. Certo, cambia poco il momento in cui è successo il fattaccio, ma è anche vero che la valanga di critiche e di insulti pesantissimi che stanno piovendo in queste ore sul corteggiatore fa venire i brividi per quanto è eccessiva. E le critiche si stanno estendendo anche all’amico di Lorenzo, Nicolò Ferrari, che è accorso in sua difesa.

Uomini e Donne gossip, Nicolò Ferrari interviene in difesa dell’amico

Il corteggiatore che è stato la non scelta di Nilufar Addati, ha specificato in una story su Instagram: “Questo video di Lorenzo risale a Marzo, non è di oggi e io non ero con lui… In quel periodo non uscivamo insieme (la risata di sottofondo non è la mia). Basta scrivere falsità per infangare”. In difesa dell’amico, poi, ha scritto: “L’ironia di Lorenzo è sempre stata questa, fatevi una risata io col senno di poi me la sono fatta anche su quello che lui diceva di me e ho scoperto un ragazzo sensibile e molto profondo, giocherellone e a volte magari esagerato ma una gran bella persona ve lo posso assicurare. Andate oltre le apparenze”. 

E voi cosa ne pensate di questo caos, amici lettori?