Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, scompare la foto di Barbara De Santi nuda: lei spiega cos’è successo

La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto come mamma l'ha fatta scatenando un vero caos

Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1115


Uomini e Donne gossip, scompare la foto di Barbara De Santi nuda: lei spiega cos’è successo

La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto come mamma l'ha fatta scatenando un vero caos

Tutto è cominciato con la dama del trono over Barbara De Santi che su Instagram ha pubblicato una foto senza veli. Niente di volgare, anzi, ma sta di fatto che la donna era completamente nuda e che da quel momento in poi sul popolare social si è scatenato un vero e proprio putiferio. Non solo da parte dei follower della De Santi, ma anche da parte degli haters. Sta di fatto che di lì a poco la foto è scomparsa… l’ha cancellata la stessa Barbara? In realtà no: ecco invece cosa è successo!

Uomini e Donne, gossip trono over: Barbara De Santi come mamma l’ha fatta su Instagram

La foto di Barbara De Santi come mamma l’ha fatta ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Tra quelli che si sono scagliati violentemente contro la dama del trono over di Uomini e Donne c’è stata Deianira Marzano, che ha pubblicato delle Instagram story nelle quali attaccava ripetutamente la De Santi. Come suo solito, la bella Barbara ha risposto per le rime sia agli haters che la insultavano che alla stessa Deianira. “Cos’è, figlia mia? Come si chiama? Dinaira, Donaira, Dinosaura? Come cavolo si chiama questa?” ha esordito.

LEGGI ANCHE — Armando Incarnato si sfoga contro Barbara De Santi e lascia il trono over

Uomini e Donne gossip, gli attacchi degli haters contro la dama

“Deianira, adesso ho una serata che mi aspetta. Ti porterò nel mio cuore e se sto per affogare, ti chiamerò perché con te galleggio!” ha continuato Barbara De Santi, inviperita. “Mi sa che c’è qualcuna che non ha le idee ben chiare: prima vengo definita insegnante, poi persona del mondo dello spettacolo. Non ho mai detto che qualcuna è invidiosa di me. Occhio, ascoltate bene prima di parlare”. Tuttavia, di lì a poco, la foto di nudo incriminata è scomparsa dal profilo Instagram della dama.

LEGGI ANCHE — Pamela annuncia: ho deciso di querelare Valentina

Gossip Uomini e Donne, la De Santi confessa: “Instagram ha preso provvedimenti”

Forse Barbara De Santi, resasi conto di aver esagerato, ha cancellato lo scatto? A spiegare come sono andate davvero le cose ci ha pensato la diretta interessata, che ha fatto sapere di essere stata ammonita da Instagram stesso, che le ha cancellato la foto in quanto troppo spinta per gli standard del social. “Sto leggendo molti di questi titoli, ma in realtà non sapete…” ha scritto la nemica designata di Gemma Galgani, che poi ha pubblicato lo screen di un avviso di Instagram con cui le viene chiesto di non pubblicare più foto del genere.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di tornare per lui

“Se dovessi violare ancora le nostre linee guida, il tuo account potrebbe subire limitazioni o essere disattivato” si legge sull’avviso. E siamo certi che d’ora in poi Barbara starà ben attenta, non credete anche voi?!

Seguici su Instagram !