Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli: Sharon Bergonzi torna su Instagram e scrive

L'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli è tornata sui social per postare una bellissima dedica

Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7060


Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli: Sharon Bergonzi torna su Instagram e scrive

L'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli è tornata sui social per postare una bellissima dedica

Sharon Bergonzi è tornata. A distanza di oltre quattro anni dal primo trono di Andrea Cerioli, di cui è stata a lungo la corteggiatrice preferita (in molti erano convinti che sarebbe stata la scelta), la giovane è ancora attiva su Instagram, anche se sporadicamente. E in queste feste di Natale è tornata a postare una foto e a scrivere per raccontare come procede la sua vita. Ma anche, soprattutto, per far sapere ai numerosi fans di aver raggiunto uno splendido traguardo: un anno di matrimonio e sei mesi di vita del suo primo figlio!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Sharon Bergonzi e la sua vita “normale”

Dopo la deludente esperienza nel trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice non scelta di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi ha fatto una scelta controcorrente rispetto a quella di molte sue colleghe. Anziché cercare di entrare nel mondo dello spettacolo, la ragazza ha deciso infatti di tornare a una vita “normale”, tralasciando tutto quello che è il contorno mediatico e di business legato alla trasmissione di Maria De Filippi. Sharon, tuttavia, ha sempre comunicato ai fan gli eventi più importanti della sua vita.

Uomini e Donne, gossip trono classico: per l’ex corteggiatrice le nozze e un figlio

Dal matrimonio con il fidanzato Valerio Tenneriello – un amico di comitiva conosciuto proprio nel periodo in cui corteggiava Andrea Cerioli –  alla bellissima notizia della gravidanza e della nascita del primogenito della coppia, il piccolo Luigi. Entrambe le notizie sono state date da Sharon sulla sua pagina Instagram, dove pubblica molto raramente. In occasione del Natale, tuttavia, la ex corteggiatrice è tornata pubblicando una foto della sua splendida famiglia e scrivendo un messaggio per loro.

Gossip Uomini e Donne, il messaggio di Sharon

La foto pubblicata da Sharon su Instagram vede la ragazza assieme al marito Valerio e al loro primogenito vestito di tutto punto per il battesimo, avvenuto qualche mese fa. “Due anni di noi e sei mesi te, piccolo il frutto del nostro Amore” ha scritto l’amica di Rama Lila Giustini (anche lei mamma da poco) sulla sua pagina Instagram. E ancora, proseguendo la dolcissima dedica: “Vi amo Amori miei siete il respiro, il mio cuore, il mio tutto… Buon anniversario a noi, @valeriotene86, e buon compli-mese a te, baby Gigi!”.

Il figlio della coppia, infatti, si chiama Luigi. E anche noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa splendida famiglia!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !