Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Smacco per Angela Nasti, il suo corteggiatore pazzo di Natalia Paragoni: “La più bella in studio”

Angela Nasti di certo non prenderà affatto bene il commento che uno dei suoi corteggiatori ha fatto a Natalia Paragoni

Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 20229


Smacco per Angela Nasti, il suo corteggiatore pazzo di Natalia Paragoni: “La più bella in studio”

Angela Nasti di certo non prenderà affatto bene il commento che uno dei suoi corteggiatori ha fatto a Natalia Paragoni

Angela Nasti è molto permalosa – soprattutto quando si mette in dubbio che lei sia la più bella – e questa volta andrà su tutte le furie. Davide Di Geso, il corteggiatore che all’inizio sembrava piacerle molto e che poi ha mandato via per via di alcuni litigi, ha infatti scritto su Instagram qualcosa che alla tronista di Uomini e Donne non piacerà affatto… Davide, infatti, ha commentato una foto di Natalia Paragoni, la bellissima corteggiatrice di Andrea Zelletta, scrivendo: “Sei la più bella in quello studio”. E Angela, che ha corteggiato così tanto?

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatore di Angela Nasti ci prova con Natalia Paragoni

Davide Di Geso e Angela Nasti palesemente la prima volta hanno litigato proprio a causa di Natalia Paragoni. Durante un’esterna, infatti, l’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne ha chiesto a bruciapelo alla tronista se Natalia fosse tornata a corteggiare Andrea Zelletta dopo essere stata in villa con Ivan Gonzalez. Angela si è molto infastidita ed è andata via dall’esterna salutando il ragazzo in malo modo. La discussione è proseguita in studio, dove Davide ha sostenuto di aver chiesto per curiosità e non perché interessato a Natalia.

LEGGI ANCHE —  Anticipazioni registrazione del trono classico: arriva un nuovo tronista

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti ha mandato via in malo modo Davide Di Geso

Del resto, la Paragoni non è la tronista, bensì una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta, e di certo Davide non avrebbe potuto corteggiarla anche volendo. Tra Angela Nasti e Davide Di Geso il rapporto si è poi irrimediabilmente deteriorato e il corteggiatore è andato via dal programma, ma non sembra avere nostalgia di Angela. Al contrario, la sua passione sembra proprio Natalia Paragoni, che ha cominciato a seguire su Instagram non appena è andato via dal trono classico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Angela caccia Davide, il ritorno di Natalia

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti sarà infastidita della cosa?

E ha anche commentato l’ultima foto (oltre a metterle svariati like) della ragazza scrivendole: “Sei la più bella in quello studio”. Possiamo solo immaginare quanto si sarà infastidita Angela Nasti! Anche se di Davide non le importa nulla, infatti, la tronista soffre molto il confronto con le altre ragazze. Anche se tra lei e Natalia Paragoni c’è una certa simpatia (Angela in una recente puntata ha dichiarato di vedere la giovane modella milanese molto simile a lei), di certo sarà furiosa. Forse Davide l’ha fatto proprio per questo?

LEGGI ANCHE — Angela Nasti scoppia a piangere e prende una decisione inaspettata

Il commento a Natalia Paragoni è (anche) una frecciatina diretta ad Angela Nasti? Chissà!

Seguici su Instagram !