Uomini e Donne gossip, Soleil commenta le foto di Luca e Ivana

L'ex fidanzata di Luca Onestini, la bella Soleil Sorge, sembra molto infastidita che si parli tanto del suo ex

Uomini e donne gossip

di 1255 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Soleil commenta le foto di Luca e Ivana

Come avrà preso Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini conosciuta e scelta a Uomini e Donne, il fatto che il suo ex ora sia felice e beato tra le braccia della bellissima super-top ceca Ivana Mrazova? Non è dato saperlo, ma quel che appare certo è che l’ex corteggiatrice sta un po’ “rosicando”, come si suol dire, come evidenzia una risposta stizzita e nervosa data a un utente che su Instagram accusava la ragazza di aver messo un like proprio a una foto di Luca (segno che spierebbe ancora il suo profilo).

Uomini e Donne gossip, la replica stizzita di Soleil Sorge

Dopo lo scoop del settimanale Chi e l’intervista alla nuova coppia del Grande Fratello Vip formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova, diversi utenti su Instagram si sono divertiti a provocare la ex di lui, Soleil Sorge, accusandola di pensare ancora al suo ex e di stalkerare in continuazione il suo profilo al punto da lasciarsi sfuggire un “like” che ha fatto clamore e che è stato subito cancellato.

La modella italo-americana, che oggi è fidanzatissima con un altro tronista, Marco Cartasegna, non ha esitato a rispondere così: “Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti”.

Uomini e Donne gossip, per Luca oggi esiste solo Ivana

Una risposta fin troppo acida e piccata, secondo alcuni, che rivelerebbe il nervosismo di Soleil nell’apprendere che l’ex mollato in diretta al Grande Fratello Vip, per giunta con una lettera freddissima, non solo l’ha dimenticata in fretta, ma si è subito consolato con una bellissima e amatissima super top model ceca, Ivana Mrazova, anche lei concorrente dell’ultima edizione del reality show di Canale 5.

E che Luca e Ivana fossero innamorati, non c’erano dubbi di sorta, con buona pace della Sorge. A mancare era solo la conferma ufficiale, che ormai l’ex tronista ha dato senza remora alcuna. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie” ha detto riferendosi a Ivana, sua nuova fidanzata. “Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, e auguri a entrambe queste due coppie!