Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Soleil Sorge insulta la madre: “Zitta, imbeci**e!”

A Pechino Express, adventure game di Rai 2 cui Soleil partecipa con la madre Wendy, l'ex corteggiatrice ha perso la pazienza

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 241


Uomini e Donne, Soleil Sorge insulta la madre: “Zitta, imbeci**e!”

A Pechino Express, adventure game di Rai 2 cui Soleil partecipa con la madre Wendy, l'ex corteggiatrice ha perso la pazienza



Come successo a Uomini e Donne e all’Isola dei Fomosi, anche a Pechino Express, cui partecipa in coppia con la madre Wendy, Soleil Sorge è uno dei personaggi più odiato del programma. Forse addirittura il più odiato. E per non smentire la sua fama di “strega” pronta a tutto, la Sorge in un momento di rabbia se l’è presa persino con la madre, insultandola malamente e senza ragione.

A Pechino Express Solei Sorge dà il peggio di sé

Nel corso della terza puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, Soleil Sorge ha dato decisamente il peggio di sé. “In gara e in amore vale tutto” ha ridacchiato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di ben due ex tronisti, ovvero Luca Onestini e Marco Cartasegna. La modella italo-americana si è così auto-assolta dopo il gestaccio con cui ha provato a boicottare la gara dei “Sopravvissuti”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge cornuta e abbandonata? Lei fa chiarezza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne insulta persino la madre

“Ho fatto solo una protesta pacifica” ha proseguito, a mo’ di chiara provocazione. Ma l’attrice Vera Gemma, che gareggia in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio, non si è lasciata prendere in giro. “Significa solo che sei una sola” ha replicato in romanesco. “Se vale tutto, allora la prossima volta te meno”. Costantino Della Gherardesca a quel punto ha dato ragione a Soleil, che tuttavia ormai era a dir poco furiosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Mi ama ancora, ma…”

Gossip Uomini e Donne, Soleil alla madre Wendy: “Taci, imbecille!”.

L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, col quale pare viva ancora in quel di Milano, si è innervosita ancora di più e a un certo punto ha cominciato a insultare persino la madre Wendy, cui qualche ora prima aveva detto stizzita: “Taci e fai la madre una volta tanto, se ne sei capace!”. Stavolta gli insulti sono stati ben peggiori.  “Imbecille, stai zitta e prova a risolvere la situazione, cazzo!” le ha urlato, accusandola ingiustamente di aver perso la mappa del gioco.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Soleil spiega il vero motivo per cui è finita con Jeremias Rodriguez

Peccato che in realtà il foglio con la mappa ce l’avesse in mano lei.