Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge racconta una sconcertante verità su Luca

Per la prima volta a parlare è l'ex corteggiatrice attualmente fidanzata con il tronista Marco Cartasegna

Uomini e donne gossip

di 6522 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge racconta una sconcertante verità su Luca

Il triangolo Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna ha tenuto banco a lungo al Grande Fratello Vip 2. E, se nei mesi abbiamo sentito più volte la versione dell’ex tronista di Uomini e Donne, è mancata da parte di Soleil una vera e propria spiegazione di come sarebbero davvero andati i fatti secondo lei che è stata accusata di essere la traditrice, colei che, non appena il fidanzato si è chiuso nella Casa del GF Vip, gli ha voltato le spalle fidanzandosi con il suo rivale e peggior nemico e lasciandolo in diretta TV.

Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge torna a parlare di Luca Onestini

“Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia” ha dichiarato Soleil Sorge rivangando i tempi in cui era appena approdata all’interno del programma di Maria De Filippi e aveva incontrato Luca Onestini prima ancora che in puntata arrivasse anche l’altro tronista, Marco Cartasegna. “Io l’ho corteggiato, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorarti. Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato”.

Gossip Uomini e Donne, la sconcertante verità dell’ex corteggiatrice

Poi il racconto della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip e la crisi, che in realtà c’era già stata, strisciante, per tutti i mesi estivi, che esplode soprattutto a causa della lontananza e dell’impossibilità di vedersi e parlarsi: “Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che il Grande Fratello ci avrebbe diviso. Avevo un sentore, sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality” dichiara la Sorge.

Gossip Uomini e Donne, la Sorge rifiuta l’idea del tradimento

“I suoi atteggiamenti nella casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”. Ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non parla però della storia dell’ex con la bellissima modella Ivana Mrazova. Sul presunto tradimento, però, non transige. Non c’è stato, dichiara: “Prima rompo con Luca in TV. Poi Marco si dichiara. Lo ha fatto in modo sincero, da uomo. E ho detto: mi butto”.

Voi credete alle parole della Stasi, amici lettori?!