Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge se la prende con Chiara Ferragni e afferma

L'ex corteggiatrice è finita al centro delle polemiche per via di un'affermazione forte contro Chiara Ferragni

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4768


Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge se la prende con Chiara Ferragni e afferma

L'ex corteggiatrice è finita al centro delle polemiche per via di un'affermazione forte contro Chiara Ferragni

Da qualche giorno non si fa altro che parlare della frecciatina di Soleil Sorgè a Chiara Ferragni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nella bufera quando ha deciso di rispondere ad una domanda di un suo follower di Instagram. L’utente in questione le aveva chiesto un parere sulla Ferragni e la Sorgè ci è andata giù pesante. Nonostante le riconosce la grande capacità imprenditoriale, l’ex corteggiatrice l’ha definita noiosa nei contenuti e con un certo cattivo gusto per quanto concerne la scelta dell’abbigliamento..

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Soleil contro Chiara Ferragni

Nelle ultime ore, Soleil Sorgè è tornata a parlare di sé per un episodio piuttosto discutibile. Alla domanda di un suo utente che le chiedeva cosa pensasse di Chiara Ferragni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto senza peli sulla lingua, come del resto ha sempre fatto. “Imprenditorialmente parlando, tanto rispetto. La trovo stra carina” ha ammesso. Subito dopo, però, è arrivata la frecciatina: “Ma outfit discutibilissimi (paradossalmente) e un po’ noiosa nei contenuti”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: i fans della Ferragni si scagliano contro la Sorge

Le parole della Sorgè hanno scatenato la reazione dei fan della moglie di Fedez, i quali non hanno esitato a riportare la voce alla loro beniamina. Tuttavia, la replica di Chiara Ferragni non è arrivata e nemmeno quella del rapper italiano che solitamente interviene un po’ in tutte le discussioni che riguardano la moglie. Ad ogni modo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito che non voleva offendere nessuno. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Soleil Sorgè è molto attiva su Instagram e pare essere diventata una vera e propria influencer.

Gossip Uomini e Donne, la nuova vita di Soleil Sorge

Proprio a tal proposito, l’ex fidanzata di Marco Cartasegna ha postato sul suo profilo i quattro punti cardini per diventare una buona blogger: “Individua la tua unicità, dai sfogo alla tua visione delle cose, studia un po’ di digital marketing, guarda l’estero o affidati a professionisti”. Non a caso, per l’ex corteggiatrice, l’estero sarebbe la meta perfetta dei professionisti, poiché in Italia ce ne sarebbero pochi. Per alcuni utenti, le quattro regole di Soleil sarebbero un ulteriore frecciatina a Chiara Ferragni, la quale ha però altro a cui pensare.

La Ferragni, infatti, sta preparando la sua prima masterclass di make-up e i biglietti del Teatro Vetra di Milano stanno già andando a ruba. Insomma, Soleil potrebbe anche parlare un po’ per invidia!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !