Uomini e Donne gossip: Sonia e Martina ai ferri corti, la Luchena dalla parte di Mario Serpa

L’amicizia tra la tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatrice Martina Luchena si sarebbe definitivamente incrinata

Uomini e donne gossip

di 294 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Sonia e Martina ai ferri corti, la Luchena dalla parte di Mario Serpa

In tempi non sospetti, tra i gossip riguardanti i personaggi di Uomini e Donne vi avevamo raccontato di come i rapporti tra l’attuale tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, si stessero lentamente deteriorando. Le due ragazze, che ai tempi del trono come corteggiatrici avevano legato moltissimo, ora non sono più amiche e la conferma arriva dai “like” che Martina mette sempre più spesso al più grande nemico di Sonia, ovvero Mario Serpa.

Uomini e Donne gossip, Mario Serpa: il più grande accusato di Sonia Lorenzini

Non v’è dubbio che attualmente il più grande accusatore della tronista Sonia Lorenzini sia Mario Serpa, il fidanzato di Claudio Sona. È stato lui, infatti, il primo a sollevare la questione della possibile e probabile conoscenza pregressa tra la ragazza e il nuovo corteggiatore Federico Piccinato.

Sempre lui, puntata dopo puntata, sta insinuando nel pubblico del programma dubbi sempre più fondati sul comportamento della Lorenzini. E sempre più telespettatori credono che quello di Mario non sia un accanimento pretestuoso, ma qualcosa di vero che è successo tra i due.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice passa dalla parte del “nemico”

Cosa c’entra in tutto ciò l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, la torinese Martina Luchena? Be’, a quanto pare da essere una grande amica di Sonia Lorenzini, ora Martina non viene più vista con la tronista e pare le due (ex?) amiche non si seguano più neanche sui social.

Hanno forse litigato, come si mormorava qualche tempo fa? Secondo noi sì, altrimenti non si spiegherebbero i “like” – almeno due – che la corteggiatrice ha messo alle foto di Mario Serpa, che essendo nemico di Sonia Lorenzini dovrebbe essere anche nemico dell’amica di lei, non trovate?

Uomini e Donne gossip: quegli strani “like” su Instagram che fanno discutere

E se Martina Luchena sapesse qualcosa di più su Sonia Lorenzini, e decidesse di approdare in trasmissione per parlare e dire la sua verità? Cosa avrà determinato il voltafaccia nei confronti dell’amica? Di certo dei “like” su Instagram possono voler dire tutto o niente, ma negli ultimi tempi abbiamo visto che a dei “like” corrispondono sempre anche fatti molto concreti, come messaggi, flirt e rotture… Forse Martina e Mario hanno parlato?

Chissà! Per conoscere gli sviluppi di questa storia non perdete i prossimi appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne!