Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini insultata e cacciata in malo modo

L'ex tronista di Uomini e Donne, ancora scioccata, ha raccontato la sua esperienza su Instagram

Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 980


Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini insultata e cacciata in malo modo

L'ex tronista di Uomini e Donne, ancora scioccata, ha raccontato la sua esperienza su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini è stata caccia in malo modo da un santuario. L’accusa? Essersi presentata sull’uscio del luogo di culto “poco coperta”. La donna che l’ha cacciata, tra l’altro, le ha anche urlato in malo modo di coprirsi e l’ex tronista di Maria De Filippi, a dir poco scioccata, ha raccontato la sua esperienza sul web. Dalle sue stories Instagram, i fan hanno appreso che Sonia non si trovava dentro il santuario bensì fuori, e che la donna è stata veramente aggressiva.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Sonia Lorenzini cacciata in malo modo da un santuario

Ha fatto il giro del web quanto accaduto ieri a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne attualmente fidanzata con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato (che non era quello che aveva scelto). La ragazza, infatti, ha raccontato di essere stata cacciata via da un santuario mentre stava scattando delle fotografie. A quanto pare non era neanche nel santuario, bensì all’esterno, ma una signora l’avrebbe lo stesso cacciata in malo modo. “Comunque si copra” le avrebbe urlato.

LEGGI ANCHE — Sonia Lorenzini è incinta? La reazione del fidanzato Federico

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista scioccata su Instagram

La bella Sonia è rimasta a dir poco sconvolta. “Non mi era mai successa una cosa del genere” ha esclamato, sbalordita. Qualche ora fa, poi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sorridente accompagnandola con queste parole ironiche: “Non sto sorridendo a voi…è che dopo essermi presa della scostumata da una signora e dopo esser stata cacciata da un santuario, stavo improvvisavano uno shooting lungo il ponte della Vittoria a Verona e c’era la gente che mi guardava male dalle auto”.

LEGGI ANCHE — Il dramma di Sonia Lorenzini: il tumore e le terribili conseguenze

Gossip Uomini e Donne, la Lorenzini ha risposto anche alle critiche dei follower

Sono stati tanti i fan che hanno mostrato a Sonia tutta la loro solidarietà per come è stata trattata, ma altrettanti si sono scagliati contro di lei, criticandola aspramente perché a loro dire non avrebbe seguito le regole. “Le chiese sono un posto di culto non di turismo, ci vuole rispetto. Se non ci arrivi non c’è niente da commentare” le ha scritto qualcuno. Tuttavia la Lorenzini ha risposto per le rime: “E dove avrei mancato di rispetto? A) non mi sento nu.a anzi… sono più coperta di quando esco d’inverno. B) Non ero dentro la chiesa ma fuori dal santuario”.

LEGGI ANCHE — Sonia Lorenzini arriva alle mani con una ragazza

Ha poi concluso: “C) Conosco benissimo il rispetto e come tutti quelli che ne sanno qualcosa lo porto a chi per primo lo porta a me a prescindere”.

Seguici su Instagram !