Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sonia Pattarino in lacrime: Lorenzo Riccardi riprende tutta la scena

Tra le story di Lorenzo Riccardi ne è apparsa una con Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez che ha lasciato i fan increduli

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10121


Uomini e Donne gossip, Sonia Pattarino in lacrime: Lorenzo Riccardi riprende tutta la scena

Tra le story di Lorenzo Riccardi ne è apparsa una con Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez che ha lasciato i fan increduli

Uscita a quattro nella serata post-registrazione per le due coppie che sono state ospiti dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ovvero Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. E in occasione della reunion, il Riccardi ha pubblicato alcuni video a cena che mostrano una Sonia Pattarino inedita. Solitamente molto composta, quasi passiva in studio, la bella Sonia a tavola ha riso fino alle lacrime nel fare un’imitazione di Claudia davvero esilarante!

Uomini e Donne, gossip coppie: uscita a quattro per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Come ben sa chi ha letto le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sono state ospiti le coppie formate da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Se la prima coppia si è confrontata con Giulia Cavaglià, oggi tronista ma precedentemente corteggiatrice proprio di Lorenzo, la seconda coppia – in primis Ivan – ha avuto da dire con Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che appunto corteggiava il tronista spagnolo. Ma cosa è successo dopo?

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 19/3/2019: Andrea bacia tutte, decisione per Luca

Uomini e Donne, gossip trono classico: Sonia Pattarino in lacrime dalle risate

Ebbene, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez sono andati a mangiare la pizza insieme in un locale di Roma, e Lorenzo ha pubblicato alcune story Instagram davvero esilaranti. In questi si vede Sonia Pattarino come non l’avevamo mai vista prima. La bella sarda, infatti, lontano dalle telecamere è tutt’altro che una ragazza timida e con poco carattere, come l’ha tacciata qualcuno vedendola in studio, quando oggettivamente era poco reattiva e molto succube del tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez cerca ancora Natalia? Sonia lascia tutti a bocca aperta

Gossip Uomini e Donne, l’esilarante imitazione di Claudia Dionigi: Sonia è completamente diversa da come appariva nel programma

Sonia Pattarino, si è scoperto, è una grande imitatrice. E nel fare l’imitazione di Claudia Dionigi ha fatto scoppiare a ridere l’intero tavolo. Lei stessa ha riso così tanto, non riuscendo a fermarsi, che alla fine piangeva e rideva insieme. Lorenzo Riccardi ha ripreso tutta la scena e l’ha postata sul popolare social. Insomma, ora capiamo perché Ivan Gonzalez ha dichiarato che Sonia Pattarino fuori dalla trasmissione è un’altra persona: una ragazza testarda e decisa, ricca di brio e di vivacità, completamente diversa da come la vedevamo in studio.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 19/3/2019: Luca sceglie Angela, new entry per Andrea

E chissà se proprio grazie a questo suo carattere così inaspettatamente peperino non riesca davvero a tenere testa a Ivan e alla sua testa dura!

Seguici su Instagram !