Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Sonia rompe il silenzio su Ivan e racconta tutta la verità

In questi giorni tutti si chiedono se Ivan Gonazalez e Sonia Pattarino stiano ancora assieme e a rispondere è stata lei

Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3830

Gossip Uomini e Donne, Sonia rompe il silenzio su Ivan e racconta tutta la verità

In questi giorni tutti si chiedono se Ivan Gonazalez e Sonia Pattarino stiano ancora assieme e a rispondere è stata lei

Il gossip infinito riguardante la crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino qualche ora fa si arricchito di un nuovo, inaspettato capitolo. A parlare è stata nuovamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha ammesso un periodo di crisi col fidanzato ma ha escluso categoricamente la rottura. Nonostante ciò, gli utenti sui social sono abbastanza scettici, visto che i due non si vedono praticamente da ben più di un mese. E in molti si fa largo un sospetto…

Uomini e Donne, gossip coppie: la crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Che tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino le cose non andassero era evidente da un po’, ma le parole di lui avevano in un certo senso tranquillizzato i fan, almeno per qualche giorno. “Non è successo nulla” aveva scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, smentendo di fatto le voci che parlavano di una rottura e di una crisi. “Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno, mi hanno taggato in tante foto dicendo delle cavolate!” aveva concluso. Peccato che alle parole non erano seguiti i fatti, visto che la coppia comunque non si è più vista assieme.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi?

Uomini e Donne, gossip tronisti: le parole di Ivan e quelle di Sonia

Interrogata anche lei in merito alle stranezze del rapporto con Ivan, Sonia Pattarino era stata molto più ambigua del fidanzato, visto che non aveva smentito chiaramente la crisi né negato la rottura. Se ho scritto che preferisco rimanere in silenzio è perché voglio rimanere in silenzio” ha dichiarato infatti la bella ex corteggiatrice sarda. “Se dovesse essere come pensate voi (che lei e Ivan si sono lasciati, ndr) lo vedrete con il tempo, e se non dovesse esser così idem”. Insomma, una frase che vuol dire tutto e niente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

Uomini e Donne gossip, Sonia Pattarino smentisce la rottura ma non tutti le credono

Qualche ora fa, tuttavia, la Pattarino è tornata a parlare della situazione col fidanzato e ha raccontato tutta la verità (anche se qualcuno stenta a crederci, e vi spiegheremo perché). “Vi dico tranquillamente che tra me e Ivan non è mai finita, non ci siamo mai lasciati” ha detto Sonia in alcune stories Instagram. Ha poi aggiunto: “Come tutte le coppie normali, ci sono dei periodi no. Ci sono delle incomprensioni, solo che per noi ha influito molto la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere”. 

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati? Lui fa chiarezza

“Comunque stiamo ancora insieme e caso mai ci dovessimo lasciare, per rispetto a voi, che ci avete sempre seguito e sostenuto, lo diremmo” ha concluso. Peccato che il sospetto di molti è che la coppia finga di stare insieme Temptation Island VIP… possibile?



Seguici su Instagram !