Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto spiega perché lei e Cristian Galella sono spariti

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social rispondendo ad alcune domande dei tantissimi fan

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 22125

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto spiega perché lei e Cristian Galella sono spariti

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social rispondendo ad alcune domande dei tantissimi fan



Che fine hanno fatto Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Stanno ancora insieme oppure sono in crisi? Ebbene, la coppia sta ancora insieme ed è felice, e ad affermarlo è stata proprio Tara, che è tornata sui social dopo un periodo di assenza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato anche perché lei e Cristian non vanno più in tv, soprattutto a Uomini e Donne. Ai telespettatori, infatti, non è sfuggito come la coppia non sia stata invitata né ai giochi di coppia dello scorso anno né alle scelte serali.

Uomini e Donne, gossip coppie: Cristian Galetta e Tara Gabrieletto latitano sui social


L’ultima volta che si è parlato di Cristian Galella e Tara Gabrieletto è stato in occasione del tradimento virtuale di Cristian con una nota ex pornostar. In quell’occasione Tara giustamente non ha gradito affatto le conversazioni bollenti tra suo marito e la nota attrice, ma ha deciso di perdonarlo e di andare avanti. La coppia, che si è conosciuta parecchi anni fa a Uomini e Donne, si è un po’ allontanata dai social, forse per ritrovarsi dopo quanto successo. Ieri, tuttavia, Tara ha deciso di rispondere alle domande dei fan.

LEGGI ANCHE — Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le news shock

Uomini e Donne, gossip trono classico: Tara Gabrieletto parla dei rapporti con la redazione

Ovviamente, la domanda più frequente fatta era: “Vi sentite ancora con la redazione di Uomini e Donne? Come mai non vi invitano?”. Tramite un paio di Instagram stories, Tara Gabrieletto ha fatto sapere: “Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie, almeno ho letto così sul Web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi”. Probabilmente Tara si riferisce a Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che più volte si sono lamentati di essere stati ingiustamente “dimenticati” dalla redazione.

LEGGI ANCHE — Tara Gabrieletto furiosa per il tradimento di Cristian Galella: “Ne pagherà le conseguenze”

Uomini e Donne gossip, le parole di Tara non convincono

Tuttavia la Gabrieletto sostiene che comunque rifiuterebbe gli inviti. Tara ha aggiunto infatti: “Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente. Lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco. Non sarei andata. Quindi anche no“. Insomma, l’ex corteggiatrice vorrebbe far credere ai fan che se la redazione li avesse invitati per esempio alla festa di fidanzamento di Teresa, Lorenzo o Luigi nel castello, loro comunque non sarebbero andati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara in crisi: tra loro c’è Eva Henger?

Inutile dire che la maggior parte dei fan si sono mostrati abbastanza scettici e in pochi hanno creduto alle parole di Tara Gabrieletto.


Seguici su Instagram !