Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Prosegue lo scontro a distanza tra l'ex tronista e l'autrice di Uomini e Donne che ha minacciato denunce e diffide

Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2254


Uomini e Donne, Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Prosegue lo scontro a distanza tra l'ex tronista e l'autrice di Uomini e Donne che ha minacciato denunce e diffide

Che tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia non scorresse buon sangue era evidente già un paio d’anni fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne e la redattrice di punta del trono classico, persona di fiducia di Maria De Filippi, ebbero un bisticcio social di cui però non si capì mai bene il motivo. Ora, approfittando delle accuse di Mario Serpa all’autrice, la Cilia è tornata a scrivere contro l’autrice, che a sua volta ha fatto sapere di aver deciso di denunciare (anche se non ha fatto nomi).

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Teresa Cilia fa delle rivelazioni importanti

Dopo le accuse dell’ex opinionista ed ex corteggiatore Mario Serpa,  che aveva ricevuto anche la solidarietà di Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è stata nel mirino delle critiche anche Teresa Cilia. La siciliana, anche lei ex tronista, ha lasciato intendere di avere dei conti in sospeso con la Mennoia, che con lei e Salvatore Di Carlo non si sarebbe comportata affatto bene.  Tra le stories Instagram, infatti, Teresa ha scritto questa frase molto eloquente…

LEGGI ANCHE — Mario Serpa accusa Raffaella Mennoia: volano parole grosse

Uomini e Donne, gossip trono classico: Teresa torna ad accusare Raffaella Mennoia

“Tutto torna… soprattutto quando fai del male… La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque!”. Ma ad attirare l’attenzione sono stati soprattutto gli hashtag che hanno accompagnato questo sfogo, tra cui “Meglio che sto zitta” e “Falsa come poche”. Non solo, perché qualche ora fa la ragazza ha proseguito: “Faccio una premessa non voglio parlare di quella persona, perché la storia è molto complessa e delicata e ho ancora bisogno di tempo, ma tranquilli che i nodi vengono al pettine” ha dichiarato Teresa.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

Gossip Uomini e Donne, la risposta di Raffaella Mennoia: denuncerà davvero?

La Cilia ha poi specificato che le sue accuse (che non si è neanche capito quali sono) non sono rivolte alla redazione o a Maria De Filippi, cui la ragazza è grata, bensì alla Mennoia: “Io ho parlato di una singola persona e non di un intero staff. Io non ce l’ho con la redazione, ma con una persona” ha detto Teresa. E ancora: “Io e mio marito a Raffaella volevamo un bene dell’anima, parlavamo solo di lei. Io ho portato profondo rispetto e ripeto perché io parlo di una singola persona. Quando vedo che c’è qualcosa che non mi torna io vado, non lecco il cul*”.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo avvistato con un’altra: le reazione di Teresa Cilia

Casualmente (si fa per dire) subito dopo la pubblicazione di questo sfogo, Raffaella Mennoia ha minacciato denunce e diffide. Come reagirà Teresa ora?

Seguici su Instagram !