Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia si scaglia contro Raffaella Mennoia: “Finta come poche”

L'ex tronista siciliana, da tempo lontana dai riflettori televisivi, ha pubblicato un messaggio che sembra rivolto proprio alla redattrice

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1720


Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia si scaglia contro Raffaella Mennoia: “Finta come poche”

L'ex tronista siciliana, da tempo lontana dai riflettori televisivi, ha pubblicato un messaggio che sembra rivolto proprio alla redattrice

Che tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia non scorresse buon sangue era evidente già un paio d’anni fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne e la redattrice di punta del trono classico, persona di fiducia di Maria De Filippi, ebbero un bisticcio social di cui però non si capì mai bene il motivo. Ora che la Mennoia è sotto attacco da parte di Mario Serpa, ex corteggiatore ed opinionista di Uomini e Donne, la Cilia ne ha approfittato anche lei per scagliare una frecciatina davvero velenosa contro Raffaella!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Cilia torna a parlare di Raffaella Mennoia

Tutto è cominciato l’altro giorno, quando Raffaella Mennoia ha difeso l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, che è amico della redazione, sostenendo che non era vero che era fidanzato durante il trono. Mario Serpa, che fu scelto da Claudio e che evidentemente sa bene che invece lo era, ha attaccato la Mennoia, che ha risposto dandogli dello “str**o” e del “miracolato”. Di qui un botta e risposta tra i due con i fan di Mario che si sono scagliati contro la redattrice del trono classico.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo avvistato con un’altra: le reazione di Teresa Cilia

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista si toglie qualche sassolino dalla scarpa

E in questa querelle si è inserita appunto Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne che in trasmissione ha conosciuto l’attuale marito, Salvatore Di Carlo. Tra le stories Instagram, infatti, Teresa ha scritto questa frase molto eloquente: “Tutto torna… soprattutto quando fai del male… La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque!”. Ma ad attirare l’attenzione sono stati soprattutto gli hashtag che hanno accompagnato questo sfogo, tra cui “Meglio che sto zitta”.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

Ma soprattutto quel “Falsa come poche” che siamo certi non andrà affatto giù alla bella Raffaella! Replicherà anche a Teresa, insultandola come ha fatto con Mario?

Seguici su Instagram !