Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella nuova concorrente di Tale e Quale Show?

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi sarebbe finita nel mirino di Carlo Conti per la nuova edizione di Tale e Quale Show

Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3968


Uomini e Donne gossip, Teresa Langella nuova concorrente di Tale e Quale Show?

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi sarebbe finita nel mirino di Carlo Conti per la nuova edizione di Tale e Quale Show

Nelle ultime ore, Teresa Langella è tornata al centro dell’attenzione per un nuovo rumors che la riguarda. Questa volta non c’entra la sua love story finita male con Andrea Dal Corso, bensì la sua passione per il canto. Non a caso, stando a quanto trapelato dal web, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe diventare una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2019. Una nuova avventura che la Langella sarebbe già pronta ad accettare.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Langella passa a Tale e Quale Show?

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Tale e Quale Show è pronto a ritornare in tv con una nuova edizione. La data d’inizio è fissata per i primi di settembre 2019 e nel suo cast potrebbe esserci un volto noto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresa Langella che sarebbe finita nel mirino della produzione targata Rai. L’ex tronista, non a caso, non ha mai nascosto la sua passione per il canto tanto che ha pubblicato di recente anche il suo nuovo album. Per tale motivo, la ragazza sarebbe stata notata da Carlo Conti che le avrebbe proposto di far parte della nuova edizione del varietà. Non è la prima volta che Conti si affida a personaggi nati nei talk show dell’amica Maria De Filippi, ragion per cui è molto probabile la presenza dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

Gossip Uomini e Donne, una nuova avventura per Teresa!

I telespettatori hanno conosciuto Teresa Langella principalmente per le sue partecipazioni a Temptation Island e Uomini e Donne, meno per la sua passione per il canto. Eppure la ragazza non ha mai nascosto il sogno di diventare una cantante, tanto da pubblicare un album tutto suo. Di lei, si era parlato persino di una clamorosa partecipazione a Sanremo 2019, smentita solamente all’inizio del Festival vero e proprio. Sta di fatto che la Langella potrebbe realmente fa conoscere al pubblico italiano il suo grande talento in occasione della presenza a Tale e Quale Show 2019.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Al momento però, sarebbe in corso ancora la trattativa tra le parti, ma l’intenzione di Teresa pare essere già conosciuta: partecipare al varietà e mettersi in gioco in una nuova veste.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !